A volte mi sembra di essere una curva fra mille linee dritte,di essere quello sbagliato,quello fuori posto ma il punto è che vedo senza guardare,osservo con superficialità ciò che mi circonda.
Ho 21 anni e faccio il terzo anno all'università di medicina,solo per volere di mio padre anche se in realtà non so cosa farne del mio futuro.
Ho paura dell'ignoto,di ciò che c'è dietro quella porta ed è per questo che non ho mai preso una decisione,sono indeciso e mi aggrappo a speranze inutili e a muri stabili,voglio solo sicurezza nella mia vita.
Sognando sicuramente non si ha un futuro stabile.
Ho una famiglia piuttosto messa bene economicamente parlando,sin da piccolo non mi era mai mancato niente,anche se in famiglia se così la si vuol chiamare non siamo messi bene nei rapporti umanistici.
Mia madre è l'unica con uno spirito libero:ama viaggiare ed è praticamente un artista,non capisco come abbia fatto ad innamorarsi di mio padre:freddo,cinico e anaffettivo.
Lei non ha frequentato l'università, ha preferito viaggiare andando così in Guatemala dove ha incontrato mio padre.
Poi c'è mio fratello ha 28 anni e pure lui è uno spirito libero come mia madre difatti non appena ebbe avuto i suoi 18 anni lasciò la casa,viaggiando tutto il mondo.
Mentre io...beh sto qui a seguire le orme di mio padre senza vivere,senza avere colori ed essendo banale.