Una settimana dopo
Pov's TylerPapà per la prima volta è stato molto ragionevole, quando si tratta di pianificare è il primo a buttarsi.
Il giorno successivo finalmente andrò a New Orleans ovviamente in aereo,avrei potuto farmi un tratto di strada fino alla Georgia ma preferisco andare direttamente in aereo per poi comprarmi una nuova auto.
Sono in ansia,lo ammetto ma trasferirmi in Louisiana è la cosa migliore,vado lì unicamente per lo studio e sono in ansia,risi mentalmente.
Qualcuno bussò alla porta,alzai lo sguardo dalla mia borsa piena di obbiettivi della mia amata Canon EOS 1300d e andai con passo deciso verso la porta.
Aprii e notai mia madre mentre si stava asciugando una lacrima,non servono le parole,la presi e abbracciai quel corpo minuto nascosto da un vestito floreale blu notte.
< Sono molto fiera di te,Tyler,nonostante tu abbia 23 anni hai preso una decisione importante><Si l'università Tulane è una tra le migliori della Louisiana..>mormorai
<Oh no, nel senso che finalmente esci dalla Carolina,finalmente hai deciso di intraprendere un viaggio,di prendere in mano le redini della tua vita>dice,con voce squillante.
Sorrisi, vorrò sempre bene a mia madre, è la donna più importante della mia vita.
<Bene,ti lascio con le tue scartoffie>disse indicando i miei obbiettivi e il mio album per le foto.
Annuii per poi accompagnarla alla porta e vederla andare saltellando in camera sua e di mio padre,a volte sembra più lei la bambina in questa casa piatta e monotona.
----------------------------------------------------------
Verso le 19:00 subito dopo aver mangiato il succulento pollo arrosto con patate di Rosalinda mi preparai per andare all'aeroporto,il volo è per le 23:30.
Indossai vestiti comodi che comprendono una tuta grigia,maglietta in cotone bianca e felpa grigia.
Dopo aver salutato un padre anaffettivo, Rosalinda in lacrime e una madre emotiva,salii per il taxi per andarmene, finalmente.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
2:30am New OrleansL'aria sa di speranza e nuove opportunità...sto scherzando in realtà il mio naso è ancora poco utilizzabile a causa di quel tipo di fianco a me che russava e puzzava di sudore come non so cosa.
Subito dopo aver recuperato la mia valigia contenente pochi vestiti e la mia borsa contenente la reflex,uscii dall'aeroporto e dopo ben 15 minuti riuscii a prendere un taxi.<6980 Orleans ave>
Il tassista mise in marcia l'auto azionando il tassametro mentre io inizio a vedere ciò che sarebbe stata la mia "casa" per 2 anni.----------------------------------------------------------
Pov's Alice<William cosa vuoi per pranzo,bistecche con purè o insalata di pollo?>urlai dal salotto ma non ricevetti nessuna risposta.
Mi incamminai e lo vidi intento a saltare su e giù da un foglio con su colorato di marrone una forma ovale.
Alzai il sopracciglio,confusa,per poi vedere che imitava Peppa pig dalla televisione e sorrisi;l'infanzia è una così ingenuamente bella e pura, é bello pensare di poter diventare chiunque tu voglia senza che ci siano ostacoli,così... semplicemente,nonostante in questo caso sia una maialina con un orrendo vestito rosso amata e lodata da tutti i bambini.
Alzai le spalle e preparai l'insalata di pollo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Due ore dopo
Dopo ben 5 episodi di Peppa pig, finalmente William si addormentò e ora ho finalmente la Tv unicamente per me.
Presi il laptop collegandolo alla TV e guardai due episodi di diario di una nerd superstar, esatto sono fissata con i teen movie.
Qualcuno suonò alla porta, è Elizabeth,la madre di William, è tornata dal lavoro e si vede che è stanca.
La feci accomodare,prendendo del tè freddo alla pesca e andai a prendere il passeggino di William per poi posarlo delicatamente su di esso.
Dopo aver chiaccherato 10 minuti su quelle scarpe che sono scontate , le quali a parer nostro sono a dir poco favolose,ci organizzammo un giorno per andare a prenderle. Appena uscita in contemporanea entro Diana con 5 buste della spesa.
<Ma quanta roba hai comprato!>
<Lo sai benissimo che se vado al supermercato non mi fermo e poi c'era il 5 x 3 di vari pacchi di farina>
<E a cosa dovrebbero servirci 5 pacchi di farina?>
Alzò le spalle,Diana è strana ed è una malata quando si tratta di shopping ma mi sostiene sempre quando si tratta di decisioni importanti o di follie strane e gli voglio un mondo di bene.
Dopo aver mangiato l'insalata di pollo,ci siamo addormentate sul divano ,guardando per l'ennesima volta the last Song ,entrambe adoriamo Nicholas Sparks.