-_1_-

2.2K 99 42
                                    

Soffrì molto quel giorno.
Dopo che i miei genitori scomparvero senza alcuna spiegazione andai a vivere con i miei nonni lontano dalla mia città. Quei giorni piansi, piansi molto, ma non perché mi mancavano i miei genitori, di loro mi importava ben poco, ma bensì perché non li avrei più rivisti... Non avrei mai più rivisto i miei unici amici.
.
.
.
.

(t/n) pov's

Non venivo qui da quando avevo sei anni...heh... Ne é passato di tempo, chissà se si ricordano ancora di me.
Sono un po' nervosa... Ok sono molto nervosa nel rincontrarli nella nuova scuola, sono sicura che saranno alla Yuuei, la migliore scuola del Giappone, conoscendoli.

Sono tornata alla mia città natale solo da qualche ora con i miei nonni e ho deciso di fare una passeggiata per distrarmi un po' dallo stress del viaggio.

Nonostante il semestre sia già iniziato, la scuola é disposta a farmi entrare, dato che sono sotto la raccomandazione dei miei nonni, entrambi ottimi eroi in passato.

Dato che mi annoiavo ho deciso di andare davanti al cancello principale della scuola per vedere un po' che persone incontrerò.

Appena arrivo ai piedi del possente edificio degli studenti escono da essi, così un po' per istinto, un po' per paura di incontrarli prima del dovuto mi siedo in una panchina poco distante, per non dare nell'occhio, per fortuna un albero era abbastanza grande da potermi coprire, ma non vedevo bene tutti.

Tra tutte le voci, ne riconosco una in particolare, lui sta parlando con un'altro ragazzo dagli strani capelli... .
Mi sposto un po' cercando di sembrare il più naturale possibile (cosa che non mi riesce mai).
"Si... Sono proprio loro... . Sono cambiati parecchio, ma sono comunque impossibili da non notare."
Sussurro involontariamente, sorridendo con un po' di malinconia.

Quando tutti se ne sono andati mi dirigo nella mia nuova casa. ( autore-chan ha voglia di rompere il c***. Praticamente in questo preciso momento ho scritto involontariamente 'nuova casa' che in inglese é 'new home' nel frattempo sto ascoltando il soundtrack UNDERTALE che é suonato in New Home... Coincidenze? Io lo credo
Ok la smetto di rompere.)
Quella sera mi sono addormentata verso le tre di notte, non riuscivo a dormire per la troppa ansia, consapevole del fatto che il giorno dopo avrei avuto una faccia da qualcuno che ha appena fatto una  maratona su tutti e sei i Five night at Freddy's.

Mi sveglio con il fantastico suono dell'aspirapolvere, senza nemmeno ricordare se ho effettivamente dormito ieri sera.
Dato che la scuola inizia fra un'ora è mezza, quindi me la prendo altamente comoda finché mio nonno mi urla di uscire dal bagno, io l'accontento ed esco, mangio di corsa la mia colazione ed esco di casa.
Mi incammino per le strade con ancora la splendida luce dell'alba riflettere nel cielo e nelle nuvole.
"Wow, é davvero presto... Credo che prenderò la strada più lunga."
Prendo le auricolari e inizio ad ascoltare (C/a), canticchiando un po'.
Con la musica il tempo é passato senza che me ne accorgessi e mi ritrovai davanti alla UA.

Prima di entrare in classe il mio nuovo professore mi ha dato qualche informazione varia sulle regole scolastiche e altro.
É arrivato il momento che ho aspettato per tanti anni, spero di non fare figuracce già dal primo giorno di scuola.
Quando la campanella suona, io e il professore Aizawa ci dirigiamo nella 1-A, io dietro all'insegnante.
Lui apre bruscamente la porta della classe, dicendo agli studenti di sedersi e starsene in silenzio, ma io sono rimasta ancora fuori dalla porta, le gambe mi tremano di paura e per l'ansia.
"Oggi avrete una nuova compagna di classe. Vieni e presentati." Dice apatico rivolto verso di me.
Riesco a sentire le voci entusiaste dei ragazzi all'interno dell'aula.
Faccio un bel respiro ed entro, ho tutti gli occhi puntati su di me.
"Mi chiamo (t/n) (t/c), piacere di conoscervi."
.
.
.

??? Pov's

La notizia di una nuova alunna crea varie esultanze e discussioni.
All'improvviso tutti si zittirono, prestando attenzione alla figura appena entrata in classe.
"Mi chiamo (t/n) (t/c), piacere di conoscervi."

"(t/n)-chan?"

*Inutile tentativo di fare una falsa risata malvagia* *si soffoca con la sua stessa saliva* R.I.P MEH.
YEEE IL PRIMO CAPITOLO FINITO!

IMPORTANTE!!!
Voglio dare a voi la scelta del vostro   Quirk tra due opzioni:

La prima é INK: Ogni cosa che disegni ( che non sia un essere vivente) diventa reale, soprattutto può essere utilizzato per creare armi. Per disegnare può utilizzare una qualsiasi penna e matita.

La seconda é CRISTAL:É capace di generare cristalli( come il ghiaccio di Todoroki) ed essi possono anche ricoprirle una parte del corpo, ad esempio un braccio ecc...
I cristalli sono indistruttibili e resistenti a qualsiasi temperatura, ma richiedono molta energia, quindi dopo un certo lasso di tempo essi diventano polvere.

Se volete potete suggerirmi qualcun'altro nei commenti.
VOTATE QUI!!!

(se non ci sarà alcun risultato entro un paio di giorni allora sceglierò io)

_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora