Dopo l'incidente ci avevano dato una settimana di vacanze, che io passai ad allenarmi e pensare a quell'incontro con Shigaraki. Le parole mi erano uscite di bocca spontaneamente, era qualcosa che tenevo sempre nascosta a tutti.
Odiavo la società è di conseguenza gli Hero, al dire il vero le loro pedine.
Il motivo per cui sono entrata alla Yuuei era perché volevo dimostrare che un Eroe poteva essere libero dal controllo della società.Mi sdraiai nel letto dopo essere rientrata dal mio solito allenamento, avevo ancora i capelli bagnati dato che ero appena uscita dalla doccia.
Controllai i messaggi dal cellulare, Uraraka mi aveva aggiunta al gruppo della classe e già da subito venni sommersa di messaggi, così tanto per non fare l'asociale salutai i miei compagni.
Oltre a raccontarci varie cazzate decidemmo di uscire tutti insieme e andare ad un parco non troppo distante da casa mia.
Mi vestì con una felpa blu scura e dei jeans strappati, dato che faceva ancora un po' freddo."Nonna, io sto uscendo con i miei compagni di classe, andiamo a farci una passeggiata al parco."
"D'accordo tesoro, però non tornare tardi... E prendi i soldi per il gelato."
Frugò nella sua tasca e mi allungò fin troppi soldi per un gelato, la ringraziai e uscì di casa.Arrivai dopo qualche minuto, ero un po' in anticipo, ma già erano arrivati Yayorozu, Kaminari, Sero, Hagakure, Iida e Kirishima.
Mi avvicinai salutandoli con un gesto della mano, che tutti ricambiarono.
'Sono tutti a maniche corte?!?!'"(T/n) non hai caldo con quella felpa?"
Disse Hagakure sorpresa dal mio outfit."No, sto bene, credevo ci fosse più freddo hehe."
Risposi un po' nervosa. Sotto avevo un'altra maglietta, ma era a maniche corte, non potevo stare con le braccia scoperte."Come vanno le tue ferite? Il tuo braccio era messo abbastanza male."
Disse Kirishima mettendomi un braccio attorno al collo, io iniziai ad innervosirmi, non mi piaceva che persone che non conoscevo molto bene entrassero nel mio spazio personale, ma cercai di calmarmi il più possibile."B-bene, la ferita non f-fa male e oltre a quella n-non ho a-altre ferite gravi."
' Non va bene, devo calmarmi... Inventa una scusa per allontanarti un'attimo da loro, il tempo di calmarti.'
Dissi a me stessa,pensai alla soluzione più rapida e indolore.
"(T/n) stai bene? Stai sudando, sicura che non hai cald-"
Disse Kirishima notando il mio nervosismo."Oh s- si sto benissimo, vado un'attimo al bagno."
Dissi interrompendolo. Mi allontanai subito da gli altri, in direzione del WC.' Merda c'è la fila, non posso stare in mezzo ad altre persone...'
Cercai un posto tranquillo nel parco, lontano dai ragazzi, in modo da calmarmi.
"Calmati, calmati. È solo un ragazzo, non c'è bisogno di avere questa ansia, inoltre siamo amici..."
Sussurrai a me stessa per calmarmi."(T/n), va tutto bene? É da dieci minuti che eri andata, quindi ero venuto a cercarti."
Mi girai verso la sua direzione, Kirishima mi guardava preoccupata.
" V-va tutto bene.""A me non sembra proprio, stai sudando e hai gli occhi lucidi, inoltre non fai altro che balbettare.
Ho fatto qualcosa di sbagliato?""N-no, non é colpa tua, non s-sono molto abituata al contatto fisico c-con le persone, tranne quelle che conosco b-bene..."
"Capisco... Scusa tanto."
"E di cosa, non potevi saperlo. Ora torniamo dagli altri."
Nel piccolo tragitto rimanemmo in silenzio, un po' distanti, io mi ero calmata e avevo ripreso il controllo.
Quando tornammo tutti erano arrivati e chiacchieravano fra loro."Finalmente siete arrivati, ci avete messo un sacco di tempo!"
"Scusa Mina, c'era un sacco di fila per il bagno." Dissi io con un sorriso nervoso.
Dopo una lunga discussione su quello che avremmo fatto, decidemmo di andare a prendere un gelato, io... Presi un frappè al cioccolato. (Sorreh ma odio il gelato😂)
Alla fine si fece molto tardi e il sole stava per tramontare e la maggior parte di noi se ne andò a casa. Rimasero solo due persone, io e Kacchan, dato che abitavamo nella stessa zona andammo insieme a casa.
Nessuno dei due osava spiccicare una parola, ma con la coda dell'occhio riuscivo a vedere il suo sguardo su di me."L'ultima volta non hai risposto alla mia domanda... Allora?"
Non sapevo come rispondere, volevo dirgli la verità, ma avevo paura delle conseguenze. Rimasi zitta, guardando altrove.
"Tch, mi stai facendo arrabbiare, ti vuoi decidere di rispondermi?"
Si fermò davanti a me, determinato a sapere la risposta.
Io continuai a guardare per terra e aprì la bocca."Vedi... Tu ed io erav-"
Scusate se é più corto del solito ma volevo lasciarvi con la suspanse Hehehehehe
É bello fare la stronza.La mia reazione all'ultimo episodio di BNHA:
-Ommioddio Kacchan sà!!!!!!!!
-Ommioddio Mitsuki é troppo bella nell'anime!!!!!
-Ommioddio ci sono i dormitori!!!!!
-Ommioddio Aizawa che scherza con Orl Maito!!!!!!
-Ommioddio che strano il padre di Kyoka!!!!!!!
Eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera.
Vabbe basta,See ya!
STAI LEGGENDO
_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x Reader
FanfictionQuesta sarà una x Reader con Izuku Midorya e Bakugou Katsuki, ambientata nella Yuuei ( la storia comincerà dopo la prova Hero VS villain seguendo l'anime, ma neanche tanto). Ehhh bho non voglio fare alcuno spoiler. Dico solo che avrà più di un final...