-_3_-

1.3K 84 48
                                    

"MA CHE-?!"
Un'ondata di giornalisti aveva completamente bloccato gli ingressi dell'istituto.
'nonononono non vi azzardate a riprendermi o farmi delle domande, perché già so che inizierò a fare delle figure di merda.'

Mi domandai come avrei potuto passare quell'ammasso di persone senza essere fermata, così semplicemente aspettai, finché arrivarono Mina e Yayorozu e insieme li superammo.

"I giornalisti sono qui perché sperano di intervistare All Might vero?"
Chiesi alle due ragazze, anche se sapevo già la risposta.

"Buongiorno Izuku!" Lui arrossì e rispose mi balbettando, poco dopo entrò in classe Kacchan, che fin da subito si mise ad urlare contro tutti.
Prima di sedersi al suo posto si girò verso di me, mi guardo, e fece una strana faccia molto incazzata:

Prima di sedersi al suo posto si girò verso di me, mi guardo, e fece una strana faccia molto incazzata:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quanto adoro le sue espressioni XD
Torniamo alla storia.

'Ma che cazzo? Non sarà ancora incazzato per ieri...?'

Aizawa entrò in aula col suo bel sacco a pelo.
Il professore stava per riferirci quello che avremmo dovuto fare quella giornata... Nell'aria c'era un enorme tensione.
"... Elezione del rappresentante di classe."
Tutti iniziarono ad alzare la mano esaltati, anche Izuku. Alla fine Iida si fece spazio fra tutti e propose un'elezione a votazione.

Alla fine vennero eletti Izuku come rappresentante di classe e Yayorozu come vice rappresentante.

"Iida alla fine hai votato anche tu per te stesso."disse qualcuno in fondo alla classe che non riusci ad inquadrare

"Ti sbagli, io ho votato per Yayorozu.
Questo significa che qualcun'altro ha votato per me."

"In effetti sono stata io a votarti. Non vi conosco, ma credo che Iida sia la persona più adatta a fare il rappresentante." Il ragazzo mi guardò con sguardo gratificante, cercando il più possibile di non sorridere e di rimanere serio.

La pausa pranzo iniziò e io come al solito mi sedetti insieme ad Uraraka, Kirishima, Tsuyu, Izuku e Mina, solo che questa volta con noi c'era anche Todoroki, lo trovavo interessante, ma non gli avevo mai parlato.
Stavamo parlando dell'ultima lezione con All Might, quando un allarme iniziò a suonare per tutta la scuola. Gli studenti hanno iniziato ad impanicarsi e si affollarono per cercare di uscire.
Io mi misi a correre dietro gli altri, il mio cuore batteva all'impazzata e iniziavo a respirare male, il mio equilibrio stava andando sempre più a peggiorare e la testa mi girava troppo forte per formulare dei pensieri sensati.

"Merda..."

Sapevo cosa stava succedendo, mi succedeva spesso, ma ultimamente ero stata meglio.
La mia vista iniziò ad oscurarsi e sentivo un'orribile dolore alla testa
'Non ora, ti prego!'

Sentivo il pavimento sotto i piedi mancare, ormai riuscivo a vedere solo nero e le orecchie mi iniziarono a fischiare.
Poi nulla, non ricordo più nulla da lì in poi.

Mi svegliai di soprassalto su... un letto di infermeria?
'oh giusto... Mi sa che sono svenuta in mezzo al corridoio... Che figura di merda avrò fatto.' Pensai frustrata.

"Ben svegliata (t/c), come sta?" Chiese l'anziana Hero Recovery Girl.

"Sono svenuta, non é vero?"
La donna annuì solamente.

"Sei pienamente a conoscenza delle tue condizioni di salute, non é vero?"

Io semplicemente guardai in basso e annuì, le chiesi se potevo tornare in classe e lei acconsentì, e poi aggiunse:
"Ti consiglio di ringraziare quel tuo bel amico che ti a portato in braccio qui, non ha voluto dirmi il suo nome, ma era biondo e sempre con un'espressione arrabbiata."

'Kacchan mi ha davvero aiutata...? Alla fine rimane un bravo ragazzo.'

Quando tornai in classe gli altri erano appena tornati.
Izuku mi saltò addosso, letteralmente, per poi arrossire vistosamente come suo solito.

'Adirabile! Voglio abbracciarlo e toccargli quelle guance lentigginose!'

Mi chiese balbettando dove fossi stata e io iniziai a sudare freddo,non avevo mai detta a nessuno delle mie penose condizioni di salute.

"E-ecco mi ero persa hehehehe"

Vidi con la coda dell'occhio vidi Kacchan osservarmi con un'espressione indecifrabile, sembrava arrabbiato, ma non come al solito, come se gli avessi appena mentito, ma allo stesso tempo sembrava dispiaciuto.

"Izuku perché l'allarme é suonata prima? "

"É stata colpa dei giornalisti, grazie ad Iida tutti si sono calmati ed alla fine siamo tornati in classe."

"Mi perdo sempre il meglio" Dissi io massaggiandomi il collo con la mano e  con un sorriso troppo forzato, più di quello che volessi. Non mi piaceva mentire, soprattutto a Izuku.

Katsuki Pov's

La osservai mentre parlava con Deku, ascoltando la loro conversazione.
Aveva mentito a quel nerd, non so il perché, ma sentivo una strana nostalgia... Anche prima, quando la stavo portando in infermeria, sentì la stessa sensazione.
Quel viso é troppo familiare, ma non riesco a ricordare.
La vidi sorridere forzatamente a Deku, sembrava stare male per qualcosa, ma il ragazzo non se ne accorse.

Poco tempo passò per far arrivare Aizawa.
Deku rinunciò e al suo posto chiese al robot di sostituirlo e BLAH BLAH BLAH, tutte cose inutili.
A fine lezioni presi le mie cose e andai verso casa, per poi mettermi dei vestiti comodi e uscire di casa, per dirigermi verso il luogo dove mi alleno sempre.

HAI PIPOL!!!!
che parto questo capitolo... Scusate l'attesa ma ho avuto delle giornate davvero pesanti.

Piccola spiegazione ^_^
(T/n) soffre di una malattia (?), Che io ho ed é... La pressione bassa!!
Sembra una cosa da niente, ma é davvero un inferno, ho rischiato di svenire in mezzo al nulla per sei volte e... Bho basta.

Chi come me pensa che la Kiribaku diventerà canonica dopo la decima puntata? X3

_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora