_-6-_

1.1K 62 16
                                    

Io e Todoroki continuammo a correre per raggiungere il centro della struttura, ma altri Villains ci si parararono davanti, accerchiandoci.
Io mi cristallizzai tutti gli arti, cominciando a dare pugni e calci a chiunque mi si parasse davanti e in poco tempo, io e l'altro ragazzo ci liberammo di quei tizi.

(Ora cambierò un po' la scena sorreh)

Finalmente giungemmo al di fuori della zona desertica e lo spettacolo che ci si parava davanti era orribile, il professore Aizawa era sotto un'enorme mostro con il cervello scoperto e sanguinava molto.
Notai poco lontano da noi, nascosti in acqua, Izuku, Tsuyu e Mineta osservare la scena.

Un tizio con delle mani che gli ricoprivano il corpo, che sembrava essere il capo, si accorse di loro.
Con grande velocità si avvicinò a loro, stava per afferrare il volto di Izuku. Sgranai gli occhi, non sapevo qual'era il suo Quirk,ma il mio corpo reagì da solo comunque.
Creai una scia di cristalli affilati che si propagò nel terreno ad una velocità che non avevo mia raggiunto.
In quel momento non mi importava se sarebbe morto o no, la vita di Izuku e Kacchan era più importante di qualunque altra cosa.

I cristalli lo raggiunsero e per poco non lo colpirono, dato che riuscì a schivarli, ma la mano che copriva il suo volto cadde.
"(T/n)!"
Urlò Izuku con le lacrime agli occhi.

"Mi dispiace padre..."
Disse a bassa voce l'uomo, anche se vedendolo da vicino sembrava più un ragazzo. Prese la mano da terra e la rimise sul volto.

"Me la pagherai!"

Ricoprì ancora una volta il mio braccio con i cristalli e caricai quest'ultimo, lui con molta facilità mi afferrò il pugno e il suo Quirk iniziò a far sgretolare il materiale intorno alla mia pelle e ben presto l'avrebbe raggiunta.
"Sei una ragazzina interessante,sai?
Sei debole... la tua sanità mentale é debole e tu lo sai, non é vero?"
Avevo paura, non riuscivo a muovermi.

"SMASH!"

Sentimmo entrambi Izuku urlare, stava colpendo il Villain vicino a me, ma quel mostro che prima era sopra Aizawa di mise in mezzo, prendendosi il colpo al posto suo, ma non si fece nemmeno un graffio.

Approfittai della distrazione per liberarmi. Aveva leggermente sgretolato la mia pelle e il sangue colava dalla ferita, ma non me ne accorsi, l'adrenalina mi impediva di sentire o dare alcuna attenzione alle mie ferite.
Il Noumu, così si chiamava, stava per attaccare Izuku, ma dall'entrata della struttura si presentò All Might, pronto a proteggerci.

Con la sua enorme velocità prese me Izuku, Mineta,Tsuyu e Aizawa e ci portò poco più lontani.
Ci disse di raggiungere gli altri all'entrata e portare con noi anche Aizawa, insieme ci incamminammo, facendo attenzione allo scontro.
Tutti gli attacchi di All Might venivano assorbiti dal Noumu, avevano la stessa forza.
L'Hero cercò di intrappolare il mostro bloccandolo nel cemento, ma il Warp Gate aiuta il Noumu, che continua a ferire All Might, facendogli perdere sangue.

"Tsuyu, prendi Aizawa e continuate a camminare."
Lei obbedì, ma subito mi venne un dubbio.

"Izuku che vuoi fare?"
Troppo tardi, il ragazzo era già partito all'attacco.
'Merda, si farà ammazzare così!'

Il Warp Gate si parlò di fronte a lui e stava per caderci dentro, ma io non riuscivo a muovermi, le mie gambe erano immobili, ma non volevo perderli di nuovo, non ora che ero riuscita a rivederli.

"DEKU SEI IN MEZZO AI PIEDI."
Kacchan aveva attaccato la nuvola viola con le sue esplosioni e riuscì a trattenerlo, con l'aiuto di Kirishima,
Mentre Todoroki col ghiaccio intrappolò Noumu, in modo che All Might potesse liberarsi.
Noumu si ferí gravemente, infatti perse un braccio e una gamba.
Le sue cellule si rigenerarono quasi immediatamente e come se nulla fosse i suoi arti tornarono come prima.

_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora