Sono finalmente tornata dal reame delle tenebre? Può darsi. Fatto sta che ho da poco letto il manga e mi sono innamorata di nuovo di questo anime, quindi ho deciso di riprovare a scrivere.
Il mio stile sarà cambiato molto e soprattutto sarà meno depressivo (un po' di angst ci sarà comunque ah)
Ora vi lascio alla lettura byee.(t/n)'s pov
Lo stadio era enorme, pieno di persone, d'altronde, il festival della UA era un evento quasi mondiale.
Mentre mi dirigevo,insieme alla ma classe e le altre al centro di esso, riuscivo a sentire l'ansia mangiarmi dall'interno lentamente.
'Chi diavolo me lo ha fatto fare di partecipare a questo stupido festival...'
Non facevo altro che ripetermi sempre questa frase nella testa. Non riuscivo a sopportare la pressione degli sguardi di tutte quelle persone.
Dopo che ci venne spiegato tutto il programma dalla sobria eroina Midnight, venne rivelata la prima sfida: la corsa ad ostacoli.
'okay...non dovrebbe essere poi così complicato,giusto?'
Dopo esserci messi in posizione pensai il più in fretta possibile ad una strategia; avrei potuto darmi lo slancio, grazie al mio quirk, ad ogni falcata. Creando dei cristalli al di sotto dei miei piedi. (non so se si intende cosa voglio dire. Se c'è qualcosa che non capite commentate)'non é il massimo, ma almeno sarò più veloce del normale.'
I fari luminosi si spensero uno ad uno, segnando l'inizio della corsa. Tutti gli studenti si ammassarono nella stretta porta che ci avrebbe portato all'esterno. Per poco non caddi, ma con tutti quegli spintoni era praticamente impossibile muoversi.
Ero a metà del tunnel quando sentì le mie gambe congelarsi, cosí come quelle di molti altri studenti.'é senza dubbio opera di Todoroki!'
Aveva congelato tutto il passaggio, rallentando gli altri, tranne per alcuni della nostra classe, che hanno predetto la sua tecnica e lo hanno preceduto. Mi sentí un po' stupida per non averci pensato, ma ero troppo occupata a trovare una tattica.
Senza perdere altro tempo distrussi il ghiaccio nelle mie gambe con il mio quirk e corsi fuori.
Todoroki aveva congelato il pavimento sotto i suoi piedi per andare più velocemente. Attualmente era in testa, con al seguito Mineta per qualche strana ragione.Corsi anche io con la mia tecnica, ed in effetti funzionava bene, ero avanti a molti ragazzi, ma sempre distante dal primo.
Quando Mineta stava per raggiungere Shouto però, venne spazzato via da un gigantesco robot."Sono i robot dell'esame d'ingresso!"
Sentí dire da Izuku, dato che eravamo poco distanti."Bene! Degli ostacoli inaspettati! Vediamo come ve la cavate."
Present mic annunciò dalla sua postazione da cronista.Davanti a noi c'erano una decina di robot che ci impedivano di passare.
Pokeball umano però con una sola mossa li congelò completamente, fermandoli. Era davvero impressionante."Li ha fermati. Possiamo passare sotto le loro gambe!"
Molti ragazzi fecero questo stesso ragionamento, ma non avevano pensato che invece era una cattiva idea."Ve lo sconsiglio, li ho congelati mentre erano in una posizione instabile, quindi... Cadranno al suolo."
Successe esattamente come aveva appena detto, era abbastanza prevedibile, quindi non mi avvicinai, ma qualcuno rimase schiacciato.
Ma dalle macerie di metallo sbucò Kirishima e un altro ragazzo con un Quirk simile.'meno male che Kirishima sta bene...
Todoroki avrebbe potuto uccidere qualcuno!'Anche se alcuni robot erano ancora interi e funzionanti, non esitai ancora e corsi fra di loro il più velocemente possibile, senza farmi notare e schivando qualcuno di loro.
Anche Kacchan era partito all'azione, evitando i giganti d'acciaio dall'alto, così come Tokoyami e Sero.
Ora la maggior parte degli studenti avevano passato la prima fase, io ero una dei primi.
"Bene! É ora della seconda prova! Vediamo come ve la caverete..."
Sotto ai nostri piedi c'era un burrone profondissimo e alcune piattaforme di pietra erano collegate l'una all'altra da delle funi
"Se cadete giù siete fuori! Se volete evitarlo vi consiglio di andare a gattoni!"Io feci la stessa tecnica che usò Todoroki, non mi piaceva il fatto che lo stavo copiando, ma non potevo fare altrimenti.
Per persone come Kacchan che possono sfruttare il loro quirk per volare, questa sfida era facile.'cazzo devo essere più veloce! Gli altri sono troppo lontani per raggiungerli...
No, no é il momento giusto per pensare queste cose, devo andare avanti.'Arrivai insieme agli altri alla fase successiva della corsa, il campo minato.
'Okay... Pensa (t/n), pensa... se cristallizzo il mio intero corpo potrò correre tranquillamente. I cristalli sono troppo pesanti per la potenza delle mine, quindi non volerò via! Sarà come un getto d'aria contro una roccia.' (probabilmente c'erano modi migliori e più intelligenti per superare il campo minato, ma non ho fantasia ;-;)
Il mio corpo, tranne per la testa, era ricoperto dal pesante cristallo che creo, ma ero abituata a correre con quel peso sulle gambe, quindi non ero molto rallentata da esso. Ma c'erano dei contro alla mia tecnica; dopo aver usato questa armatura dalle sfumature rosa non avrò molte forze con me, questo lo sapevo, ma avevo voluto comunque rischiare. Inoltre, non posso creare una corazza intorno alla mia testa, sarebbe troppo pericoloso, quindi usai le mie braccia per proteggermi dalle esplosioni.
Grazie alla mia tecnica, anche se ero stordita, riuscì a recuperare terreno, anche perché azionando le mine, facevo volare via chiunque avevo accanto.
Davanti a me c'erano Todoroki e Kacchan che si contendevano il primo posto e qualche altro studente dietro di loro.'Ce la posso fare, non arrenderti (T/n)!'
In quel momento ci fu una esplosione gigantesca alle mie spalle, all'inizio del percorso minato e vidi volare sopra la mia testa Izuku su un pezzo di metallo di uno dei robot della sfida precedente. Riuscì a superare i due ragazzi, ma loro non si arresero e riuscirono di nuovo a prendere terreno. Izuku stava proprio atterrando nelle teste dei due ragazzi, ma con quel pezzo di metallo colpì di nuovo le mine portandosi di nuovo in vantaggio e alla fine del campo minato.
Non riuscì a non sorridere, era stato proprio fantastico, si meritava di vincere.Finalmente vidi la fine della corsa, mi posizionai sesta e in effetti era meglio di quanto immaginassi.
Mi guardai intorno cercando Izuku, mi volevo complimentare con lui per aver vinto la gara.
Solo quando lo trovai con lo sguardo iniziai a sentire la stanchezza che fino ad allora era stata mascherata dall'adrenalina che avevo in corpo e, nemmeno il tempo di fare un passo, che la mia vista aveva iniziato a oscurarsi, per poi trovarmi a terra.Hello people!
Mi sono accorta ieri che non so come scrivere cose romantiche, soprattutto etero quindi....bho sarà super cringe per me quando ci saranno quelle parti.E niente, spero vi sia piaciuto il capitolo, andate a bere un po' d'acqua e ricordatevi di prendervi una pausa da internet
STAI LEGGENDO
_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x Reader
FanfictionQuesta sarà una x Reader con Izuku Midorya e Bakugou Katsuki, ambientata nella Yuuei ( la storia comincerà dopo la prova Hero VS villain seguendo l'anime, ma neanche tanto). Ehhh bho non voglio fare alcuno spoiler. Dico solo che avrà più di un final...