Pls leggete la nota dell'autrice é molto importante
Non dormì affatto quella notte, ero troppo preoccupata a pensare alla proposta di Shigaraki.
Diventare un Villain
Non ho mai voluto diventare un Hero, i miei parenti, i miei nonni, i miei amici lo volevano, mi hanno trascinata in un cammino che non avrei voluto prendere.
Alla fine mi sono auto convinta che sarei diventata un'eroe per proteggere Izuku e Kacchan, ma ora che li ho visti di nuovo riconosco la loro forza e determinazione.'Di sicuro non avranno problemi in futuro, diventeranno degli ottimi Hero.
Non avranno bisogno di me per proteggerli.'' Che cosa dovrei fare ora? Non voglio deluderli, ma non posso prendere un cammino che odio solo perché non voglio essere abbandonata... Sono così patetica ed egoista.'
Intorno a me era solo buio, non si distingueva alcuna forma.
Guardai l'ora dalla mia sveglia,segnava le quattro di notte.
Sospirai e presi il cellulare nel mio comodino e giocai un po'... Poi lessi qualche Fanfiction... Poi quasi finì un anime... Poi finalmente mi addormentai, quando ormai stava per suonare la sveglia delle sette."... Ancora... Cinque minutiii "
Spensi la sveglia e mi riaddormentai, svegliandomi poco dopo con l'odore di qualcosa al cioccolato."BROWNIES!"
Urlai scendendo le scale per la cucina di corsa. Ai brownies non si può dire di no."Buongiorno anche a te (t/n)!
Non ci saluti nemmeno?"Non ascoltai le lamentele di mio nonno, ero troppo occupata a gustarmi il dolce appena uscito dal forno. Io ho sempre detto che il cioccolato risolve tutti i problemi.
.
.
.
??? Pov's
"Sei sicuro di quel che stai facendo?
Potrebbe far finta di stare dalla nostra parte, per poi riferire tutto agli Hero.""Sta tranquillo sensei, quando l'ho vista la prima volta i suoi occhi erano pieni di emozioni negative.
Sarà lei stessa a venire da noi al momento giusto, dobbiamo solo aspettare.
Inoltre, non crede anche lei che una studentessa della prestigiosa UA che diventa un Villain, non creerà un grande scalpore? La gente inizierà a dubitare degli Hero e a quel punto il caos si scatenerà e ben presto non esisterà più un simbolo della pace.".
.
.
(T/n) pov's
Feci qualunque cosa per distrarmi dai miei problemi quei giorni. Avrei preso la mia decisione in futuro.
Il periodo di vacanza finì presto purtroppo, ma mi andava bene, almeno avrei avuto qualcos'altro su cui concentrarmi.
Entrai in classe, erano già tutti la a discutere sul fantastico scontro di All Might contro quel noumu, in effetti era stato un vero spettacolo."Hey (T/n)! C'è l'hai fatta finalmente! Mancavi solo tu."
Disse Kirishima, alzando il braccio per salutarmi e quasi gridando.
Anche altri compagni mi salutarono mentre mi sedevo al mio banco. Sentivo lo sguardo di Kacchan fermo su di me e mi mandò in panico.
'oh merda. E se ricorda tutto e ora lo dice ai professori? Andrò in prigione? Mi giustizieranno? Che faccio che faccio?...'"RAGAZZI, LE LEZIONI STANNO PER COMINCIARE SEDETEVI TUTTI AI VOSTRI POSTI!" Gridò facendo le sue solite mosse strane il rappresentante di classe
"Vedi che l'unico in piedi qui sei tu."
Commentò qualcuno, mentre Iida tornava al suo posto deluso.Poco dopo entrò dalla porta... Una mummia parlante, ovvero Aizawa completamente ricoperto di bende, ancora non capisco come faccia a vedere.
"Aizawa, dovrebbe rimanere in ospedale con quelle ferite!"
"Non ho bisogno di stare ancora in ospedale. E inoltre il festival sportivo é alle porte. É la vostra opportunità per poter essere notati dagli Hero e assicurarvi la popolarità delle persone."
Erano tutti entusiasti e determinati, certamente era una grande occasione per tutti.
"Ma professore, non sarà troppo rischioso? Siamo appena stati attaccati dall'organizzazione dei Villain."
"É proprio per questo che non dobbiamo annullarlo. Per dimostrare che siamo affidabili e non ci facciamo sovrastare anche dopo un attacco."
' Non sono proprio felice per il festival, insomma, se dovessi vincere (cosa improbabile) cosa dovrei fare? Penso sia inutile per me partecipare, ma non voglio sospettare nessuno. Parteciperò comunque.'
Le lezioni finirono, noiose come al solito, e tutti si diressero alla porta per lasciare l'aula, ma il passaggio era bloccato da centinaia di studenti che non avevo mai visto. Si ammassavano per riuscire a vedere la mia classe, dove Kacchan aveva avuto la geniale idea di metterci tutta la scuola contro facendo il solito stronzo e insultando tutti. Per colpa del trambusto non capì cosa disse uno di loro,ma sembrava ci stesse minacciando.
"CHE STRONZO." Urlò uno dai capelli grigi in mezzo ai ragazzi.
"Che modo di pensare ingenuo ma virile!" Kirishima affianco a me aveva stretto la mano a pugno e aveva una lacrime nell'occhio, in una posa molto drammatica.
'I MIEI SENSI DA YAOISTA STANNO RILEVANDO QUALCOSA'
Tutti quanti si stavano lamentando con Bakugou, e hanno ragione, durante il festival sportivo avremo tutti contro.
.
.
.
Al festival mancavano pochi giorni , tutti erano concentrati nell'allenarsi, anche io passavo tutti i pomeriggi a dare calci e pugni al mio fidato sacco da boxe e ad aumentare la durata del mio Quirk.
Ho anche chiesto aiuto a Mina e Aoyama per aumentare la nostra resistenza.
I giorni passarono troppo velocemente e il torneo era cominciato.Angolino dell'autrice (leggete é importante).
SONO TORNATA CHE BELLO
Mi dispiace davvero per aver lasciato la storia così incompleta, da ora in poi pubblicherò, ma molto lentamente.
Grazie tantissimo per il vostro supporto, mi ha aiutata a continuare. Davvero graziePs. adoro i vostri commenti, mi fanno morire dalle risate, continuate così.
Grazie mille ancora e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x Reader
FanfictieQuesta sarà una x Reader con Izuku Midorya e Bakugou Katsuki, ambientata nella Yuuei ( la storia comincerà dopo la prova Hero VS villain seguendo l'anime, ma neanche tanto). Ehhh bho non voglio fare alcuno spoiler. Dico solo che avrà più di un final...