Izuku pov's
Mi svegliai colpito dai raggi del sole che penetravano dalla finestra. Erano le sei e la sveglia sarebbe suonata tra quindici minuti, ma non avevo sonno, così il più silenziosamente possibile mi alzai dal letto, così da non svegliare la dolce ragazza con cui avevo passato la notte.
Approfittai del tempo disponibile per guardare meglio in giro, forse sarei sembrato uno stalker, ma volevo un po' di più su di lei, é sempre stata molto distaccata e timida, non le piaceva parlare di sé stessa.
Qualcosa alla fine attirò la mia attenzione, prima non capì il motivo, poi mi venne in mente quella volta in cui io e Kacchan le regalammo quel cofanetto.
Ero indeciso se guardare dentro o no, qualcosa mi diceva di non farlo, ma la curiosità stava avendo la meglio.
Pensai a lungo su quello che avrei voluto fare, ma alla fine decisi.'Che cosa ci sarà lì dentro di così male da non poterlo aprire?'
Presi in mano la scatolina e poi... Suonò la sveglia... .
Io sussultai ed entrai in panico, Poggiali subito il cofanetto al suo posto e guardai (t/n) con un'aria da finto innocente, che intanto si alzava dal letto."Buongiorno Izuku, ti sei svegliato prima?" Disse con la voce impastata dal sonno.
"B-Buongiorno! Perché non andiamo a prepararci per la scuola o arriveremo in ritardo." Risposi io un po' nervoso.
"Si si, tu vai prima, io ti raggiungo dopo." Stava per rimettersi a letto, quando io la presi di forza, facendo attenzione a non farle male e la chiusi in bagno.
Ora io ero solo nella stanza, insieme a quel cofanetto.
'No, non posso farlo, non é un comportamento da un degno eroe!'(T/n) ci mise straordinariamente poco in bagno,così entrai io e mi preparai, quando notai nel pavimento...
'DELLE MUTANDINE?!?!?'"(T/N), VIENI QUI SUBITO PER FAVORE!" Urlai super imbarazzato.
"Si, sto venendo, ma cosa avrà da urlare così la mattina presto"
(T/n) pov's
Entrai in bagno... E vidi Izuku a petto nudo che si copriva gli occhi con le mani.
'Ma che succede?'"T-t-t-toglile da li..."
Guardai il pavimento è lì c'erano le mie mutandine che avevo cambiato
"Oh! Ma sono solo delle mutandine!" Esclamai innocentemente.
"Sono le TUE mutandine! Ora però toglie da lì." Disse lui divenendo ancora più rosso.
Io le presi... E poi mi accorsi... Izuku a petto nudo... PETTO NUDO.
Divenni rossissima, mentre analizzavo ogni centimetro di pelle scoperta, fortunatamente non se ne accorse, anche se mi sembrava un po' strano dato che lo stavo fissando con un'espressione da ebete."Grazie... Ora esci così continuo a lavarmi."
Se non avesse parlato, sarei rimasta a fissarlo anche per un'ora.
Uscii dal bagno senza dire una parola e chiusi la porta alle mie spalle.
Non avevo ancora ripreso il mio colorito naturale, così per distrarmi iniziai a preparare la colazione per noi due.Finalmente uscimmo di casa e insieme entrammo in classe.
"Buongiorno (t/n)! Buongiorno Deku!"
Disse Uraraka, seguita da Iida. Altri ci salutarono e continuò così finché Aizawa sensei ci diede il programma di oggi.
'Oggi andremo all'USJ! Non ho ben capito cosa sia ma va bene così, almeno potrò finalmente usare la mia unicità!'I ragazzi e le ragazze si divisero nei rispettivi spogliatoi per mettere per la prima volta il proprio costume.
*Coff* *Coff*
Alloraa finalmente é giunta l'ora per voi di scegliere le opzioni da me selezionate (mi sento una presentatrice di televendite di materassi)
STAI LEGGENDO
_-_CHILDHOOD_-_ Katsuki Bakugou/Midorya Izuku x Reader
FanfictionQuesta sarà una x Reader con Izuku Midorya e Bakugou Katsuki, ambientata nella Yuuei ( la storia comincerà dopo la prova Hero VS villain seguendo l'anime, ma neanche tanto). Ehhh bho non voglio fare alcuno spoiler. Dico solo che avrà più di un final...