La stanza in cui ero entrata era il doppio di quella che doveva essere la mia e l'arredamento era completamente diverso, certo era sempre tutto elegante ma oltre ad esserci il doppio delle cose i colori erano tutti scuri, almeno questo fu quello che riuscii a intravedere quando aprii la porta, ora ero circondata dal buio e non vedevo un gran che ma sentivo dei passi avvicinarsi sempre di più fino a sentirli fermare proprio davanti alla porta della stanza dove stavo, mi spostai da lì e quando questa si aprì rivelando Harry cercai di passargli accanto e uscire da lì, dovevo andare nella mia camera e non ero li, volevo rimediare prima che perdesse di nuovo il controllo ma non riuscii nel mio intento infatti mi fermò prendendomi per il braccio e facendomi rientrare in quella stanza, sempre più spaventata chiusi gli occhi quando chiuse la porta dietro di se, non avrei visto niente comunque, stavamo ancora immersi nel buio, mi era così vicino lo sentivo, sentivo la presenza del suo corpo di fronte al mio, della sua faccia a pochi centimetri dalla mia, volevo sparire."Non avere paura di me" lo stava dicendo veramente, non dissi niente, stavo tremando per la paura e anche per il freddo di quella stanza.
Mi avvolse in un abbraccio e iniziò a muovere la sua mano destra sulla mia schiena, cercava di scaldarmi.
"Lena, imparerai ad amarmi che tu lo voglia o no"
"Perché devo amarti? Perché io?" sussurrai,
"Me lo devi" rispose anche lui sussurrando,
"Io non ti devo niente" dissi,
"Katarina, si e tu sei sangue del suo sangue e quasi la sua copia perfetta"
"Quasi?" chiesi,
"I tuoi capelli sono biondi, i suoi erano castani, ma questo non ha importanza" disse e in due secondi mi ritrovai distesa su una superficie morbida, il letto.
"Sento la tua paura piccola e imparerai ad amarla se questa sono io" disse prima di iniziare a baciarmi lungo il collo, cercai di spingerlo via ma era inutile,
"Harry, no, lasciami, non voglio questo lasciami!" gli gridai contro,
"Non ti lascerò finchè non ti farò mia, devo mettere in chiaro le cose, una volta che sarai mia, sarò sicuro che nessun altro vampiro ti toccherà, piccola devo farlo capisci?" no, non capivo, non stavo capendo niente, avevo solo tanta, tanta paura,
"Harry non voglio fare sesso, non sono pronta" dissi e si fermò, fermò i suoi baci,
"Oh piccola" disse accarezzandomi i capelli,
"No, non ti costringerei mai a farlo contro la tua volontà" continuò, allora cosa stava facendo? mi domandai, poi realizzai, era un vampiro,
"Farà male?" chiesi,
"Non voglio mentirti Lena, farà male" mi rispose per poi ricominciare a baciare e leccare un preciso punto sul mio collo, come a prepararlo al dolore che provai poco dopo, quando mi morse.
-----
HOLA!
SIAMO IN VACANZAAA!! E PER FESTEGGIARE ECCO IL CAPITOLO 10!🎉
SPERO PASSIATE BENE LE VACANZA IO CONTINUERÒ AD AGGIORNARE SE RIESCO OGNI GIOVEDÌ E OGNI DOMENICA.
BYE 👋😘
STAI LEGGENDO
CARE (SEQUEL di My Devil)
Vampire#14 IN VAMPIRI il 27-04-2018 Seguito di My Devil. Per leggere questo libro consiglio di leggere prima My Devil per capire al meglio la storia. Sono passati secoli dalla morte di Katarina... In tutti questi secoli Harry aveva pensato solo a una cosa...