Mi misi seduta sul grande letto, inizia a pensare, non c'era più bisogno che andassi da Louis o forse potevo chiedergli dei consigli? No, questo non riguardava lui, non volevo metterlo ancora in mezzo.
Ero davvero sicura di andarci? Si, mi doveva delle risposte e poi cos'altro potevo fare? Se fossi rimasta qui si sarebbe sicuramente infuriato.
Sarebbe venuto a prendermi per le sette, cosa avrei fatto fino ad allora? Dovevo prepararmi? Era un appuntamento? Risi dei miei stessi pensieri, un appuntamento con un vampiro psicopatico, certo... eppure non volevo presentarmi con il vestito che avevo in dosso, mi alzai dirigendomi verso l'armadio, iniziai a provare quei vestiti nuovi, così belli, ne trovai uno stupendo, era molto semplice, nero con fiocco rosso sulla vita, lo provai, mi arrivava al ginocchio la gonna larga e fortunatamente aveva le spalline altrimenti col seno che mi ritrovo non sarebbe mai rimasto al suo posto, lo adoravo, adoravo i vestiti, decisi che avrei indossato quello per la cena.
Sdraiandomi supina sul letto mi convinsi che il vestito lo avevo messo solo per far piacere a me sicuramente non per lui e perché hè avrei dovuto? Continuavo a ripetermi, non provo niente per lui. I miei pensieri in quel momento erano così tanti... persi la cognizione del tempo.
Quando sentii bussare alla porta mi prese un colpo e mi sorprese ora bussava...
"Lena? Sei pronta amore?" chiese ancora fuori dalla porta,
"Aspetta solo un attimo" risposi alzandomi velocemente dal letto mi precipitai in bagno davanti al grande specchio, mi sistemai i capelli sciolti, mossi come al solito, mi sistemai meglio anche il vestito, ai piedi avevo le mie converse basse bianche e nere, non erano il massimo ma non ero tipo da scarpe col tacco, quelle sarebbero rimaste nell'armadio.
Mi preparai davanti alla porta presi un bel respiro, ero così agitata, mi feci coraggio e aprii ritrovandomi lui davanti, era così affascinante, mi sorrise,
"Sei bellissima Lena" disse,
"Grazie, anche tu" risposi, cosa? Lena, riprenditi, cosa stai dicendo e cosa stai pensando?
"Andiamo" disse facendomi tornare indietro nella realtà, ero così imbarazzata, lo seguii lungo il corridoio e per le scale, mi fermai, non stavamo andando nella sala da pranzo, lui se ne accorse e tronando indietro mi prese la mano,
"Dove stiamo andando?" chiesi,
"Mangeremo fuori" rispose, mi tranquillizai, finalmente fuori da quella casa, mi aspettavo di entrare in una macchina che ci avrebbe portati ad un ristorante, ma mi sbagliavo, eravamo nel giardino sul retro della casa, tra gli alberi della parte centrale c'erano un tavolo e due sedie, il tutto illuminato, era tutto così romantico, non sapevo come reagire.
-----
ECCO IL CAPITOLO 😅
SCUSATE NON HO MOLTO TEMPO IN QUESTI GIORNI SONO SEMPRE FUORI CASA,
NON SO SE RICOMINCIARE COI VOTI O AGGIORNARE SOLO DI GIOVEDÌ CHE DITE? 🤔
STAI LEGGENDO
CARE (SEQUEL di My Devil)
Vampire#14 IN VAMPIRI il 27-04-2018 Seguito di My Devil. Per leggere questo libro consiglio di leggere prima My Devil per capire al meglio la storia. Sono passati secoli dalla morte di Katarina... In tutti questi secoli Harry aveva pensato solo a una cosa...