Di solito si possono capire i gusti di una persona solo vedendo quali ship apprezza in un opera e oggi sono qui a proporvi una cosa carina che ho trovato sul web.
(Non mi va di tagliare la foto, scusate)
Comunque vi propongo di fare questa bellissima cosa e magari di farmi sapere cosa ne pensate.
Ecco il mio:
Effettivamente ho poche ship che mi piacciono e ora andrò anche a spiegarvi il motivo dei colori usati.
Deku x Uraraka: Best ship. Sono fatti per stare assieme e sapete di star mentendo a voi stessi se dite il contrario. Ok far sembrare il mio piccolo angioletto un pazzo masochista e uno con la sindrome della crocerossina però fino ad un certo punto, poi basta. Comunque sia l'anime (dove è un po' più marcata) sia il manga spingono per farli stare assieme. Best ship. Non ho altro da dire.
Deku x Bakugou: cos? Ma perché? Deku gli vuole bene, ma non lo ama. Quel essere è inamabile su tutti i fronti. Dovresti essere un pazzo omicida (o scuppat come direbbero i miei compagni di classe) se stai con un pezzo di merda del genere. Comunque a me Kacchan piace, è nato anche un giorno prima di me quindi lo apprezzo anche di più, ma sono rivali. E I rivali non intraprendono relazioni amorose a random solo perché si sono picchiati.
STAI LEGGENDO
Sono Un Fan Di MHA Semplice...
FanficUltimamente ho avuto un po' di tempo per leggere il manga di MHA (My Hero Academia) e l'unica cosa che facevo erano battutine idiote che voglio portarvi.