Sono un fan di MHA semplice, devo sempre dimostrare agli altri di stare più avanti di loro nella serie, altrimenti non mi sento a mio agio.
------
E non dite di non essere così che non ci crede nessuno.
Momento aneddoto (l'ennesimo, ma basta!)
Sono andata in gita a Napoli per vedere dei musei e dopo averli visti siamo andati a mangiare. In pratica affianco al ristorante-bar-supermercato dove siamo andati c'era una fumetteria di cui dei ragazzi di un'altra classe della mia scuola già stavano parlando. Io li avevo anche sentiti, ma alla fine non sono entrata nella fumetteria perché sono rimasta a parlare con le mie compagne di classe.
Quando escono chiedono ad uno di questi che era entrato cosa aveva comprato e lui risponde: "Un manga, My Hero Academia. Ho preso il numero 3." io ero lì, mezza incuriosita perché non ero riuscita ad entrare e quindi volevo sapere cosa c'era e allora rispondo infiltrandomi inutilmente nel discorso (ribadisco che nessuno mi aveva chiesto nulla) "Io sto al numero 18".
Il ragazzo: Sì, anche io ho il numero 18.
Me *mezza mortificata*: Ah, quindi non avevi solo questo...
Il ragazzo: Eh, si.
Poi, parlando con altra gente dice "Si, ma io preferisco i manga perché ci sono più cose.", maybe aveva risposto ad un "ma non avevi visto il manga? Ma non ne sono sicura.
Me *che non si era ancora stancata di azzeccare figure di merda*: Sì, hai ragione, i manga sono più belli (opinione personale, non mi uccidete)
E il ragazzo conclude con il suo amico: "Visto, lo dice anche lei."
Nulla di che, però boh, è stato un passo avanti nella mia timidezza.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Sono Un Fan Di MHA Semplice...
FanfictionUltimamente ho avuto un po' di tempo per leggere il manga di MHA (My Hero Academia) e l'unica cosa che facevo erano battutine idiote che voglio portarvi.