Role? Role.

560 23 34
                                    

Ieri sera sono tornata dal grest (molto tardi) e mi sono detta: Mhh, perché non spaccio il link per entrare nel mio canale super segreto creato appositamente? Ed eccomi qui, dopo troppo tempo, che oltre a regalarvi il link vi farò delle premesse molto importanti. (leggete il commento che vedete qui 👉🏻)

Regola da rispettare S E M P R E altrimenti vi banno (😊):

Non si insultano gli altri partecipanti. (Non si odiano le persone, ma io loro OC, cit. non mia che ho letto una volta da qualche parte, ma ora non mi ricordo dove.)

Regole che dovete seguire per rendere la Role il più fluida possibile:

1. Non si Ruola dopo l'una di notte e prima delle 10 (per me è difficile leggere poi i messaggi che mettete nel frattempo e non voglio chiedere riassunti sempre). P.s se state finendo una scena posso concedervi (o farlo fare ai possibili amministratori) un'ora o una mezz'oretta per finire.

2. Quando si parla fuori dalla Role tra parentesi. Es. (Ragazzi! Qualcuno ha visto l'episodio che è uscito oggi? Mamma mia, una cosa fantastica!)

3. Si Ruola al passato remoto e in terza persona scrivendo il cognome del vostro OC all'inizio.
Es. Mizusui*: La ragazza guardò l'orologio con fare annoiato chiedendosi quando la giornata sarebbe finita. «Hey, ma anche secondo te il professore sta parlando in slow motion?» chiese toccando leggermente il braccio del compagno che aveva affianco.

4. Volete far fare ai vostri OC cose sconce? Non nella role principale, grazie. Andreste ad intasare qualcun'altro che magari sta facendo un combattimento. (poi voglio sapere cosa è successo, mi raccomando 😜).

5. I vostri OC N O N devono avere rapporti personali o familiari con personaggi canonici. Non voglio parenti vari di Todoroki, Katsuki et similia. (ho detto loro perché di solito sono i più gettonati)

6. Forse è un po' inutile, ma gli OC si chiamano per cognome, per nome solo se avete una certa confidenza.

Fine.

Per gli OC:

Nome:

Cognome:

Sesso:

Età:

Unicità:

Nome da Hero:

Carattere:

Aspetto: (Niente immagini)

Storia:

Sessualità: (se non volete relazioni il personaggio è asessuato)

*Mio OC:

Nome: Suisa.

Cognome: Mizusui. (Ha preso il cognome dalla madre)

Sesso: Femmina.

Età: 15 anni (21/4*)

Unicità: H2O Reply, moltiplica le particelle d'acqua all'interno e all'esterno del suo corpo. Con il tempo ha scoperto che può far assumere all'acqua che crea la consistenza di diversi materiali, ma solo se conosce il lori peso specifico.

Nome da Hero: Aquatica.

Carattere: È introversa e non sa relazionarsi con le altre persone perché non sa mai di cosa parlare, per questo aspetta che gli altri le rivolgano la parola; sa essere un'ottima compagnia per le persone logorroiche. È la timidezza fatta persona e si sente sempre a disagio tra le persone credendo di non essere abbastanza per gli altri. È pervertita, quindi se ci entri in confidenza preparati a battute piene di doppi sensi che ti faranno passare la voglia di vivere.

Aspetto: Non è altissima, ma neanche un puffo: è praticamente nella media. Ha il fisico di una nuotatrice, quindi le spalle abbastanza larghe e le braccia e gambe ben allenate anche attraverso alcuni esercizi basilari. Ha i capelli azzurri con alcune sfumature di blu scuro o verde acqua che porta ondulati e lunghi fino a sotto le spalle, gli occhi sono blu come le sfumature dei suoi capelli (completamente naturali), il naso è alla francese mentre le labbra sono sottili. (curiosità: quando ride le si formano delle fossette sulle guance.)

Storia: Nasce in una famiglia di senza quirk dove entrambi i genitori hanno un senso di ribrezzo per la peculiarità della figlia tanto da obbligarla a non usarla e a farla stare lontana anni luce dal mondo degli Hero. La madre cerca in tutti i modi di far vedere il meno possibile agli altri che la figlia ha un quirk coprendo tutto quello che lo faceva notare (come il colore dei capelli che venivano tinti di marrone) , invece il padre la ripudiava completamente cercando di vederla il meno possibile. Quando Suisa compie quattordici anni, la zia materna, una famosa Hero, l'accoglierà in casa sua e la iscriverà alla Yuei dove riuscirà ad essere ammessa.

Sessualità: Bisex, ma preferisce leggermente le donne.

Ed ecco tutto, spero che partecipiate in tanti. L'OC potete mandarla o sotto nei commenti o in un messaggio privato o in una storia per le OC. I posti sono 19. Si inizia a Ruolare da lunedì prossimo (quando finisce il grest in pratica).

Alla prossima! Ciao!

Sono Un Fan Di MHA Semplice... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora