Sono un fan di MHA semplice, esco soddisfatto da una fiera solo quando ho comprato praticamente tutte le cose a tema my hero academia che ho visto.
----
Quest'anno andrete/siete andati a qualche fiera?
Io sono andata al Comicon e, ahimè, non ne sono uscita completamente soddisfatta da fan di MHA, ma da persona che segue più di un opera sì. Ho ovviamente preso dei numeri che mi mancavano (il 19) e ho preso il primo volume di vigilante. Il secondo promette bene, ma sono stata sfortuna perché a quell'ora non c'erano gli autori.
In pratica ho speso cinquanta euro, non so se andarne fiera o meno, ma nel dubbio lascio scegliere a voi.
E ora momento che non interessa a nessuno!
In più a quello sopra elencato ho comprato due numeri di The Rising of the shield hero (stupendo l'anime e il manga pure, soprattutto perché ha delle pagine a colori all'inizio, un capitolo bonus alla fine di ogni volume e una parte della grafic novel da cui è tratta), nel caso guardatevi l'anime, è in corso, perché sono ventiquattro episodi, ma merita.
Poi ho preso un numero di Arte. Sono sicura che quasi nessuno lo conosce, ma è un manga (non c'è l'anime) ambientato a Firenze e a Venezia, la protagonista si chiama Arte e in un'epoca che non da le giuste possibilità alle donne (sedicesimo secolo) lei fa di tutto per diventare un'abile pittrice. Le tavole sono arte pura, l'autrice ha una cura dei dettagli stupefacente. Dovreste leggerlo, è edito da planet manga (che è della panini) e sta 5,50 a volume, ma su Amazon c'è sempre il 15% di sconto.
Poi, vabbè, ho comprato una collana del trono di spade (di cui sto leggendo il libro ora e di cui guarderò la serie tv più avanti) e un braccialetto perché ormai io e la mia migliore amica abbiamo sta cosa che dobbiamo comprare sempre bracciali o collane uguali e basta.Mi limito a raccontarvi dei miei acquisti, altrimenti è troppo. E voi, cosa avete comprato alle fiere del fumetto?
STAI LEGGENDO
Sono Un Fan Di MHA Semplice...
FanfictionUltimamente ho avuto un po' di tempo per leggere il manga di MHA (My Hero Academia) e l'unica cosa che facevo erano battutine idiote che voglio portarvi.