XXXI

232 28 7
                                    

Sono un fan di MHA semplice, ad una fiera vedo un cosplayer che interpreta uno dei personaggi e inizio a pensare a come chiedergli di fare una foto senza sembrare molesto/a.

-----
Momento Aneddoto:

Ero al Comicon dell'anno scorso con la mia migliore amica e suo padre ed era tipo ora di pranzo, dopo aver mangiato dei panini torniamo a fare il giro della fiera per vedere i padiglioni che non avevamo ancora visto e io la vedo, lì, mentre mangia: una cosplayer di Tsuyu! (una cosa più unica che rara visto che i principali cosplay a tema MHA erano su Deku, Bakugou e Todoroki... Forse c'era anche Kirishima, ma era un genderbend e la tizia che lo stava facendo si era messa solo una parrucca in testa.)

Il punto è che io mi vergognavo un sacco a disturbarla mentre mangiava, quindi non volevo chiedergliela la foto, così, visto che io ero un sacco indecisa, il padre della mia amica parte e va a chiederle una foto. Che poi questa cosplayer è stata anche gentilissima nonostante l'avessimo disturbata (a differenza di quella stronza che faceva il cosplay di Deku e che quando le ho chiesto la foto mi ha anche guardato schifata... Cosa mi guardi schifata che già è tanto che sono riuscita a chiederti la foto?).

Quali sono le vostre esperienze con/da cosplayer?

Sono Un Fan Di MHA Semplice... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora