Capitolo 2.

96 67 10
                                    

<Sono a casa!> , Queste furono le uniche parole che dissi con un tono calmo anche se ansioso.

<COSA!!> , La mia faccia mentre urlavo in faccia a papà faceva davvero ridere, vista da fuori, ma se aveste vissuto cosa stavo passando avreste reagito anche voi così, e forse io mi sono anche trattenuta troppo.

<Tesoro calmati, non è colpa mia>, cercavo di calmarmi, ma era inutile, più facevo respiri profondi per calmarmi, e più volevo strozzare il capo di mio padre.

<OKAY! MI STO CALMANDO...> giustamente vorrete sapere il motivo di questa piccola discussione con i miei genitori, mi sa che un po' si è anche capito, ci dobbiamo trasferire per il lavoro di papà...Sembra un film.

<Papà e dove dovremmo andare di bello?> Dissi, notando che non ne aveva fatto parola sul posto che avrei poi chiamato "casa".

<Los Angeles, tesoro, non è neanche un brutto posto, farai nuovi amici e...> Non lo sto neanche ad ascoltare, salvo le scale e mi fiondo al telefono, e invio un messaggio sul gruppo delle mie amiche.

"Three Best Friend For Ever
💘💜💜💜💘"
Io:
"Ragazze ci vediamo al solito posto, dobbiamo parlare."
Katy:
"Ovvio, sto arrivando"
Jenna:
"Ci vediamo lì"

L'unica cosa di cui non ho paura e che papà mi ha accertato al 101% che io e le mie migliori amiche non ci allontaneremo, perché essendo soci i nostri padri, sono stati tutti trasferiti allo stesso posto, e adesso mi spiego perché il messaggio è arrivato contemporaneamente a me e alle mie amiche questa mattina.

Arrivo vicino alla panchina e vedo le ragazze arrivare e le faccio spazio.

<Avete saputo?> Dice Katy un po' malinconica.
<Già> Dice Jenna abbassando la testa, non posso sopportare di vedere le mie amiche così, quindi cerco di sdrammatizzare.
< Ehii, ma non lo sapete che a Los Angeles ci sono i ragazzi più fighi al mondo? E poi camminano senza maglietta> dico con la stessa faccia che farebbe Katy al solo pensiero di un ragazzo senza maglietta.

Infatti appena lo dico Katy alza la testa, e vedo una scintilla della pervertita che è ,nei suoi occhi.

<Giusto, come ho fatto a non pensarci, questa è una grande occasione per trovare un bel ragazzo, DIREI UNA GRANDE OCCASIONE.> dice sorridendo.

<Si, troveremo dei bei ragazzi, ma tutti i ricordi che abbiamo fatto qui? Te li dimentichi?> dice Jenna, spegnendo un po' l'entusiasmo di Katy

<Jen, credimi, anche io avevo paura di perdere tutti i miei ricordi, andando via da questa città che ci ha visto crescere, ma poi ho pensato, che i veri ricordi non sono quelli che abbiamo inciso su questa panchina, ma quello che abbiamo passato su questa pancia, su questa panchina ci siamo parlate del nostro primo bacio, dei nostri fidanzati, di tutte le punizioni ingiuste, di tutte le uscite di nascosto che abbiamo fatto, e questo non cambierà nulla, perché anche se questo rimane il nostro posto speciale, la nostra amicizia, la teniamo incisa nel nostro cuore, e niente e nessuno la scalfirà mai.>
Appena finisco di parlare noto che entrambe hanno gli occhi lucidi, e mi guardano sorridendo, dopo di che ci diamo uno dei nostri abbracci di gruppo e ci tranquilliziamo mangiando un gelato.

<Che ne dite se ci mangiamo un ultimo panino al MC Donald di Seattle?> Jenna stava parlando del nostro MC Donald, li dove avevamo fatto conoscenza con tutti i commessi, anche quelli nuovi, oramai ci conoscevano talmente bene che quando ci vedevano non chiedevano neanche cosa volevamo ordinare, era sempre il solito.

<Siii> rispondiamo in coro io e Katy

<Ecco voi> il cameriere neanche il tempo di sederci, ci porta già i vassoi

< Io sono del tutto scioccata>
Dice Katy seguita dalle risate mie e di Jen.
Mangiamo e ci andiamo a fare un ultimo giro per i negozi li vicino, ma non compiamo niente.

<Ragazze si è fatto tardi, domani dobbiamo partire, e io devo ancora fare le valige.> dico alle ragazze per poi salutarle con un bacio sulla guancia.

Andando verso casa noto che questa città mi mancherà, certo ne ho passate di cotte e di crude, ma mi mancheranno tutte le litigate che volevo continuare a fare con quell' antipatica di Anastasia.(non l'ho messa tra le foto dei personaggi perché non parlerà nella storia)

Arrivo a casa, mangio una mela, visto che ho già mangiato al MC e poi inizio a preparare tutte le valige. Appena finisco, noto che si è fatta sera, ceno con i miei genitori, senza fare parla su domani. Finito di mangiare sparecchio e faccio i piatti mentre mia  mamma continua  a fare  i bagagli .Mi doccia, metto il mio pigiamino e vado a dormire.

SPAZIO AUTRICE:

*Salve raga..spero vi stia piacendo, ho ancora molte idee per la testa, e spero tanto che vi soddisfino. Ciauuu💞💘*

Dimmi Che Ci SaraiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora