Stamattina mia madre mi ha svegliato alle 5 del mattino..si...esatto..alle 5! Vabbè , tralasciando, speravo che quello che avevo vissuto la giornata prima fosse solo frutto della mia immaginazione, ma quando esco dalla mia camera per raggiungere il bagno e vedo tutti i borsoni a terra, capisco che non era un incubo, ma la dura realtà.
<Tesoro inizia a caricare la tua roba sulla macchina!!> mi urla mamma dall' altra stanza, prendo le mie borse, che sono già al piano di sotto, e le metto nel bagagliaio.
<Tesoro muoviti che abbiamo l'aereo tra un' ora!!>, urla ancora mamma, anche se in realtà la sentirei benissimo visto che mi sta vicino.
<OKAY!!> le rispondo con il suo stesso tono di voce
Mi inizio a preparare, mi lavo e mi metto
Scendo a fare colazione e ,appena finito, vado a lavare i denti.
<Mamma sono pronta!>, urlo a mamma che sta al piano di sopra
<Non urlare!> dice , cosa abbastanza ironica, visto che continua ad urlare
<Tesoro, scusami, mi daresti una mano con queste borse?>, papà mi passa vicino e mi fa vedere quali borse , parla ancora in modo calmo, perché sa che sono ancora un po'arrabbiata con lui, ma decido comunque di aiutarlo a portare le borse.
Dopo aver preso tutto siamo in macchina in tragitto verso l'aeroporto. Non ci sarà molta gente, pensavo, data l'ora, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso.
Siamo entrati nell'aereo e noto che dietro di me ci sono le mie due amiche, che grande fortuna, siamo sullo stesso aereo, ma affianco a me non c'è ancora nessuno...strano.. vabbè.
Poi vedo un ragazzo con un biglietto in mano che indica il posto affianco al mio, e subito inizio a maledirmi per non essermi vestita in modo più decente.
Si siede e sento il mio sedile muoversi, Katy da delle spinte, come se fosse una bambina, mi giro per urlarle contro, ma mi rendo conto che è un figo qui affianco e non voglio fare figure di...
<Katy, smettila!> Dico bisbigliando alla mia amica, ma credo che il ragazzo mi abbia sentito, perché fa un sorriso divertito.
<Ehi Alexa, non ci presenti il tuo compagno di posto?> , io ora la strozzo a Katy, lo giuro. La guardo storto e la invito a sedersi con lo sguardo.
<Che maleducato, piacere io sono Tayler> , dice il ragazzo, cioè Tayler, porgendomi la mano
<Piacere Alexa> dico con un sorriso, afferrando la mano in segno di saluto.
<Piacere io sono Katy e lei è Jenna, siamo amiche di Alexa> risponde Katy, e il ragazzo saluta anche loro.
<Come mai state andando a Los Angeles? > chiede Tayler.
<I nostri genitori lavorano per la stessa società, e sono stati trasferiti dal loro capo, tutti insieme.>, dico ripensando ancora alla situazione, che alla fine, potrebbe andare peggio, se i nostri genitori non fossero stati della stessa società, ci avrebbero diviso, quindi direi che è stata abbastanza una botta di fortuna questa,No?<Tu invece? Come mai vai a Los Angeles?> gli chiedo
<In realtà sto tornando a Los Angeles, mi sono preso una piccola vacanza con i miei amici e mio fratello, ci siamo fatti da New York a Seattle tutta l'estate, e ci siamo divertiti un mondo.>,dice sorridendo, penso che stia ancora pensavo ai bei momenti che avrà passato in vacanza.
<Sei Fidanzato?> chiede Katy senza vergogna, è una ragazza incredibile
<No, e voi?> Dice Tayler indicandoci.
<No> diciamo in coro io e le mie amiche.
<Non riesco a vedere i miei amici...li sto cercando ma...eccoli!> ,Tayler indica i suoi amici, e mentirei se dicessi di non aver visto un po' di bava uscire dalla bocca di Katy, però ha ragione questa volta, sono tutti molto fighi.
<Mi sa che devono stare all'ultima corsia> ,gli dico a Tayler, vedendo che saluta i suoi amici, e uno suoi amici manda un fischio, e subito l'hostess lo zittisce, mentre io e le ragazze scoppiamo a ridere.
<Quello era Kristian, che scemo>, dice Tayler per poi girarsi verso di me.
<Allora...abbiamo molto tempo per conoscerci, no?> ,dice Tayler riferendosi alle 21ore che dobbiamo fare su questo aereo.
<Già!> ,gli rispondo con forse troppa esuberanza, cioè "alla Katy".
<Vedo che sta iniziando a fare sera fuori dal finestrino, è davvero bello il tramonto>, dico io guardando fuori dal finestrino.
<Si, bellissimo> dice Tayler, guardando più me che il tramonto.
<Penso che mi farò una bella dormita> dico iniziando a sbadigliare.
<Si anche io> risponde Tayler sorridendo alla mia faccia buffa.
E così mi addormento, sperando di non fare facce buffe dormendo e sconvolgendo poi Tayler.
Diciamo che questo nuovo inizio non sta andando tanto male, io e le mie amiche ci stiamo divertendo un mondo, e magari questi ragazzi saranno della nostra scuola, spero tanto che almeno Tayler lo sia, ho fatto subito amicizia con lui, e sarebbe bello conoscere già qualcuno che sa come muoversi a scuola.
SPAZIO AUTRICE:
*Salveee
Ditemi pure se i capitoli a sono troppo corti o troppo lunghi, e anche se ci stanno piacendo.Qual'è il ragazzo che vi piace di più tra i personaggi?😏😏😏
Al prossimo capitolo💞💞*
STAI LEGGENDO
Dimmi Che Ci Sarai
RomanceLei, Alexandra Wilson (soprannominata Alexa) è la solita studente che non ha mai disubidito ai genitori, e non ha mai preso un voto basso a scuola... No, non direi proprio..lei era il contrario, ha la lingua lunga e non ha paura di dire quello che...