<Giorno mondo> dico stiracchiandomi, sono le 6 e non sono mai stata tanto contenta di andare a scuola con le mie amiche, infatti guardando il telefono vedo due messaggi dalle mie due pazze preferite.
Da: Jenna
"Svegliaaaaa, oggi è una bellissima giornataaa"
Da: Katy
"Wake Upppp, ci aspettano ragazzi senza maglietta😎😏😏"
Okay...sarà meglio alzarsi. Faccio una doccia veloce e decido cosa mettermi per il primo giorno alla nuova scuola.
Scendo e faccio colazione con una mela ed esco trovandomi le mie amiche ad aspettarmi, ma sono solo le 6:30!
<Ragazze, vogliamo andare o no?> ci richiama mio padre che deve accompagnarci, visto che non sappiamo dove si trovi la scuola, ma mamma ha detto che è vicino casa, quindi una volta memorizzata la strada potrò andarci a piedi.
<Certo ora veniamo><Veniamo><Arrivoo!!> Io, Jenna e come ultimo commento quello di Katy, ci incamminiamo verso la macchina di mio padre.
Dopo poca strada ci ritroviamo fuori al cancello della scuola, mi viene da dire, MAMMA QUANTA GENTE.
<Mamma quanta gente!>, mi legge nel pensiero Katy
scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo tutte verso l'interno, anche se Katy si sofferma troppe volte verso le statue..cioè i ragazzi che sono nel cortile.
Entrando tozzo con la spalla contro qualcuno, una testa bionda
<Attenta a dove cammini, stupida>, dice il prototipo perfetto di Barbie, seguita dalle sue leccaculo
<Oh, mi scusi sua altezza, la prossima volta cercherò di colpirla in faccia invece che la spalla, va bene?> dico con tono arrabbiato, ma anche abbastanza strafottente, visto che non me ne può fottere di meno se la rivedrò o se quando la vedrò le chiuderò quella bocca di gallina che ha
<Come scusa?> oddio, anche sorda più che stupida.
<Dai, andiamo, non accendiamo il fuoco con delle galline, ne avremo di tempo, ma non ci roviniamo il primo giorno> dice Jenna, e ha ragione, non mi rovinerà la giornata
Camminiamo lungo i corridoi e noto una faccia e una risata familiare, è Tayler
<Ehii > mi nota e mi fa segno di avvicinarmi al suo armadietto.
<Ciao> lo saluto, e noto che non era solo, ma con il suo stesso gruppo di amici di quelli sull'aereo
<Non ci presenti la tua nuova amica?> dice lo stesso ragazzo che fischio nell'aereo, non mi ricordo come si chiama...aspetta...K..? no...aah..non mi ricordo
<Certo, allora questo pazzo è Kristian, ma puoi chiamarlo Kris>dice indicando il ragazzo di prima, che mi fa un sorriso smagliante <Lui è James, ed è un anno più grande perchè è stato bocciato l'anno scorso con mio fratello> dice indicando un ragazzo biondo con occhi azzurri che mi squadra da testa a piedi, <E ci sarebbe anche mio fratello, ma non so dove sia...eccolo!>, vedo arrivare un ragazzo seguito dalle galline dietro, anche se non le parla.
STAI LEGGENDO
Dimmi Che Ci Sarai
RomanceLei, Alexandra Wilson (soprannominata Alexa) è la solita studente che non ha mai disubidito ai genitori, e non ha mai preso un voto basso a scuola... No, non direi proprio..lei era il contrario, ha la lingua lunga e non ha paura di dire quello che...