È già venerdì. Inizio a pensare che iniziare la scuola di giovedì sia la cosa più stupida che si possa fare. Certo è bello perché ti fai solo 2 giorni di scuola, ma così ti peggiora soltanto il fatto che dovrai ri-iniziate lunedì.
Senza pensarci troppo mi alzo, mi lavo e mi vesto, metto:
Forsea la maglietta corta è un po' troppo, ma non mi interessa.Scendo, faccio colazione e vedo che i miei genitori non ci sono, forse staranno già a lavoro.
Prendo lo zaino ed esco.
<Ciaooo>, mi saluta Katy seguita da Jenna. Non le ho raccontato di quei messaggi dell'altra sera dallo sconosciuto, ma ho intenzione di farlo.. magari più tardi.
<Ehii raga, buongiorno>, dico con un sorriso in volto, abbastanza falso perché non me la sento di andare a scuola oggi, non so perché, ma ho un brutto presentimento.
<Va tutto bene?> mi chiede Jen, avrà visto che oggi non sono tanto dell'umore.
<Sisi, sono solo un po' stanca> dico.
Ci iniziamo ad incamminare verso scuola. Arrivate fuori al cancello, dato che è ancora presto, ci fermiamo su un muretto poco distante dall'entrata.Ad un certo punto vedo entrare una gallina dal cancello, si sta avvicinando a noi.
<Ehii, senti, abbiamo iniziato con il piede sbagliato, che ne dici di rimediare? Stasera faccio una festa a casa mia, e siete tutte e tre invitate.> dice con il sorriso più da stronza falsa che io abbia mai visto.
<Io non...> inizio a dire ma vengo interrotta da una voce maschile.
<Certo che verranno>, dice Garret seguito da Taylor, Kris e James.
<Grande! Allora a stasera!> dice la gallina appena vede che Garret la degna di uno sguardo, stanno davvero male, ehi?! È solo un ragazzo.
<Perché hai risposto al posto mio?>,dico con un sottile strato di rabbia.
<Daii, così conoscerete nuova gente, e sono sicuro che ti divertirai persino tu> ,dice lanciando sguardi a Katy e Jen, soffermandosi poi su di me, e notando la mia maglietta corta. Mi pento subito di non essermi messa una felpa o qualcosa che copra meglio, ma orami il danno è fatto.
<Noi iniziamo ad entrare, vieni con noi?> ,mi dicono le mie amiche, sto per dire di sì ma qualcuno mi mette un braccio sulle spalle e mi tira a sé.
<Devo chiarire una cosa con la vostra amichetta e poi la faccio venire con voi.>, dice Garret mentre io sono ancora sorpresa nel vedere le ragazze annuire e andarsene.
<Allora? Che cosa vuoi?>dico con una voce un po' disturbata, prima parla e prima me ne potrò andare.
<Niente, solo che sei proprio carina oggi.>,no, aspetta, lui! Mi ha fermato! Per dirmi cosa?! Che oggi sono carina?!
STAI LEGGENDO
Dimmi Che Ci Sarai
RomanceLei, Alexandra Wilson (soprannominata Alexa) è la solita studente che non ha mai disubidito ai genitori, e non ha mai preso un voto basso a scuola... No, non direi proprio..lei era il contrario, ha la lingua lunga e non ha paura di dire quello che...