Grace's pov
-Ehi- sbuffo - mi dici dove siamo?-.
È da un po' che ormai camminiamo a piedi, con i miei occhi bendati da una bandana dell'America, per non permettemi di vedere. Abbiamo viaggiato in macchina per quasi un'ora, verso un posto a me sconosciuto, poi ha parcheggiato e abbiamo iniziato quest'escursione a piedi.
-Ancora qualche passo, Rihanna- la voce di Giorgio è divertita - siamo quasi arrivati-.
-Ma stiamo camminando da un po', ormai.- sospiro -Non è che vuoi ammazzarmi e seppellire il mio cadavere?-.
Scoppia in una fragorosa risata, che fa ridere anche me.
- Non avrei perso tempo a bendarti se avessi voluto ammazzarti.- continua a ridere - Siamo arrivati, comunque-.
Molla la mia mano e mi leva la bandana lentamente, che ha avuto la funzione di benda, per lasciarmi libera la visuale.
-Wow!- mi porto una mano davanti alla bocca, osservando tutto - ma è fantastico!-.
Osservo la coperta posata sull'erba verde e i cestini con il cibo dentro appoggiati sopra. Il tutto è accanto a una piscina grandissima, illuminata da delle luci bianche.
-Immagino ti piaccia.- constata Giorgio ridendo, mentre osserva il mio viso -Ti ho detto di vestirti comoda perché mangeremo nella coperta, faremo un picnic-.
-È tutto fantastico, Mostro.- gli sorrido -Di chi è questa casa? È veramente un posto magnifico!-.
-È di un mio amico!- mi prende per mano e mi porta davanti a sé, appoggiando le sue mani sul mio viso -Voglio vedere sempre quest'espressione serena sul tuo viso, non voglio più vederti piangere, farò di tutto perché non succeda più-.
Faccio per rispondergli, ma le sue labbra si posano sulle mie, dando vita a un bacio. Porto le mie braccia attorno al suo collo e mi alzo leggermente sulle punte, attirandolo più verso di me.
Lo sento sorridere e, in un attimo, il bacio prende una piega più passionale, facendomi battere il cuore.
Non voglio rovinare il momento, ma è come se mi mancasse qualcosa. Soffoco questo pensiero nella mia mente e assecondo il bacio di Giorgio, cercando di scordarmi di tutto.
Ho qua un ragazzo fantastico che ha preparato una bellissima sorpresa per me, che mi sta facendo sentire speciale, il resto non conta.
Chat tra Umberto e Alessandra
Ciao, sono Umberto,
un amico di Grace, non
riesco a rintracciarla,
vorrei parlarle, sai
dove sia?Ma tu sei Wayne
della Dark Polo Gang?Yes, sei una fan?😂
No, non proprio.
Però conosco il cugino
di Grace, perciò conosco
la DarkCapisco...
Comunque Grace è
fuori città con Giorgio.
Non so se sta a dormire
con lui o se torni sul tardi...
In ogni caso non so come
aiutartiOh... Non credevo
sarebbero usciti
oggi. Comunque tra,
ora che so che è
impegnata la lascio
stare, la ricerco
domattinaVa bene🙈
Scusa il disturbo😉
Figurati, non è
un problema
STAI LEGGENDO
Spezzacuori || Tony Effe
FanfictionTony, dopo la rottura con Katherine, ha paura di amare ancora. Non vuole più sentire quella sensazione di vuoto dentro sé, non vuole più sentirsi abbandonato, non vuole più sentirsi così debole. Con fatica, cercherà di riprendere il pieno possesso d...