Capitolo 104.

4.8K 116 74
                                    

Grace's pov

-Sei bello con i capelli così- scoppio a ridere, spettinandolo -bellissimo-.

Nicolò ride e anche io rido ancora di più, visto che mi fa morire dal ridere la sua risata. È così contagiosa.

Improvvisamente però si fa serio e anche io. I suoi occhi sono nei miei, mi sta scrutando attentamente.

Gli accarezzo dolcemente le labbra e lui mi bacia le dita, facendomi sorridere.

- Ti ho fatta soffrire tanto, eh?- chiede serio - Sono un bastardo...-.

Scuoto la testa e anniento la distanza appoggiando le mie labbra sulle sue. Lui ricambia immediatamente e trasforma il bacio in qualcosa di più passionale.

Sento le farfalle svolazzare impazzite, mentre lui mi fa alzare dal divano e sedermi sulle sue gambe.

-Sei stupenda- sussurra, allontanando leggermente la sua bocca dalla mia - sei un sogno, mi stai facendo perdere la testa.-.

Le sue labbra si posano sul mio mento e poi sul mio collo, facendomi venire i brividi.

-Nico- lo richiamo io, così lui alza lo sguardo su di me, smettendo di baciarmi - non ferirmi mai... mi sto fidando ciecamente di te-.

-Scherzi?- ride - Se ti prendo in giro Arturo e Umberto mi ammazzano. In più non potrei mai, perché con te provo nuovamente quelle emozioni che credevo non avrei mai più provato..-.

Sorrido debolmente e gli stampo un bacio sulle labbra, sono così felice, lui mi rende così felice.

__________

Dylan😊: mi hai
detto che eri a casa tua!
Dove sei? @Stronzetto💝

Stronzetto💝: a fare una
passeggiata

Dylan😊: ma sapevi
che dovevo passare
da te😑😑

Stronzetto💝: oh... io
l'ho scordato...

Dylan😊: dove hai
la testa, zucchina
vuota?!

Zucca vuota dove
hai la testa?🤗😂

Umbi❤: ma Nico...
La tua Ferrari è a
casa di Grace?

Stronzetto💝: cosa?
No. Ti stai sbagliando
@Umbi❤

Qua?😳😳
Stai sbagliando😂

Umbi❤: mah...
Mi è stato riferito da
una persona che non
conosce bene la tua
macchina, quindi magari
si è sbagliata

È una ragazza che
te l'ha riferito?😏

Umbi❤: può darsi...
😘😂

Dici chi è.

Umbi❤: ehi, mica ti
ho detto che stiamo
insieme. Tempo
al tempo😑😂

Off... segreti😑😂

Stronzetto💝: 😏😂

Spezzacuori || Tony Effe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora