"The Day You Came"

136 8 2
                                    


Siamo al sesto capitolo gente!Preparatevi, perché accadranno tante cose! Guerra civile!

Buona lettura!

ps: il titolo sembra un doppio senso, ma vi giuro che non è fatto apposta xD



6° Capitolo


"The Day You Came"  


Mesi erano passati da quando Patricia aveva effettuato il test. Non aveva rilevato a nessuno la sua condizione, tranne che a Eddie. Era stato uno shock, la rifiutò, negò ogni responsabilità sul bambino, se ne lavò le mani, abbandonando la madre di suo figlio al suo destino. Da quel giorno la ragazza iniziò a indossare capi larghi, per cercare di nascondere le forme che le sarebbero venute nei prossimi mesi. Peccato che dei vestiti non potessero nascondere tutta la paura e l'angoscia che provava. In grembo stava portando una creatura, come avrebbe potuto occuparsene? Che futuro gli avrebbe garantito? Forse l'adozione era l'unica soluzione.

"Hey Trixie allora che ne pensi?" Le chiese Nina. Patricia e Mara in quel momento si trovarono a casa della bionda.

"Sì, come dici tu" Rispose Patricia senza prestare attenzione.

"Patricia sicura di star bene? Ultimamente sei un po' distratta." Dichiarò Mara. La sua amica pareva cosi strana in questi ultimi mesi,quasi assente

"Si,sto benissimo, una meraviglia. "

"Sarà. Ad ogni modo ho ricevuto un altro biglietto dal mio ammiratore segreto oggi" Disse radiosa Nina. Nei mesi precedenti il suo ammiratore le aveva continuato a infilare nel suo armadietto delle poesie, ma non aveva trovato nessun indizio su chi potesse essere l'autore.

"Quante poesie ti ha scritto finora? "Le domandò Mara con occhi sognanti. Da quando Mick si era ferito, il romanticismo tra i due era crollato in discesa come una montagna russa. Il non poter giocare lo aveva trasformato in un essere nevrotico e lamentoso, e l'essere chiuso in camera di certo non lo aiutava a migliorare l'umore.

"Tante, davvero troppe, sono davvero curiosa di sapere chi l'ha scritte. È anche ora che si mostri, dopotutto sono passati già due mesi. "

"Magari è un vecchio pedofilo pervertito, ci hai pensato?

"Patricia!"

"Che c'è? Che cosa ho detto di male? Sentite potrebbe anche essere uno stalker, oppure è Victor, il custode della scuola" Disse ridendo la rossa.

Le altre due ragazze Scoppiarono a ridere.

"Ti prego no, non posso essermi presa una cotta per Victor!"Dichiarò Nina ancora con le lacrime agli occhi.

Eddie si appoggiò al suo armadietto, sbuffando."Diamine, Amber mi stressando! "

"Ancora a provarci con te?" Chiese Jerome trattenendo una risata. Questo si che era una situazione divertente.

"Sì, continua a mandarmi occhiatine, e a mandarmi foto di sé"

"E questo ti dispiace? "

"Beh fino ad un certo punto, ma lei non m'interessa, non sono per niente attratto da lei. "

"E chi t'interessa?"

Eddie stette in silenzio per un po'. Prese un sospiro,e poi. "Ok, qualcuna ci sarebbe, ma solo perché ci sono stato già a letto".

"You are driving me crazy"  House of anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora