Due innamorati come noi

287 5 2
                                    

11.06.18

Oggi è il gran giorno, la finale.
In qualsiasi posto vai c'è ansia, ma è giusto che sia così, i Blu, Lauren ed Einar hanno conquistato già due premi, sono felice per loro, soprattutto per Einar. Se lo meritano.
Però adesso devo pensare a me, devo pensare a vincere e portarmi almeno un premio a casa: anch'io penso di meritare qualcosa.
Carmen e Lauren si stanno preparando, Einar è a fare una doccia, allora io ne approfitto: metto le mie cuffiette e ripasso i pezzi.
Carmen ritorna in casetta, non l'ho mai vista così bella, il bianco le dona molto.
Ma Lauren? Lei è sempre stata una bomba, in tutto e per tutto però vestita così è impossibile staccarle gli occhi di dosso.
Mi complimento con loro.
Ein va a prepararsi e capisco che è arrivato il momento di andare a fare la doccia.
Dopo cira mezz'ora tocca a me prepararmi, vado dietro le quinte.

Tutto inizia, mi guardo intorno in cerca di lei, non c'è.
Forse non hanno organizzato il pullman per farla venire qui, come le altre volte ma ha detto che mi avrebbe aspettato fuori e sono sicuro che lo farà.
_______________________________________

-Silvia-

Anche se i miei, mio padre, sanno che sono a Roma con mio cugino, sono con Daniele Rommelli e Filippo Crosta, i ragazzi di Lauren e Carmen.
Daniele sa tutto su me e Irama ed è venuto a prendermi in stazione, dopo ci ha raggiunti Filippo.
Siccome non possiamo andare in studio abbiamo deciso di guardare la finale a casa di un amico di Daniele e raggiungere i ragazzi fuori, alla fine di tutto.

Eianr sfida Lauren ed io ho la mia idea sul vincitore, idea subito infranta: Lauren esce, io e Daniele in lacrime perché entrambi speravamo arrivasse in finale.

Ora Einar contro Carmen, è lei a vincere ed io sta volta esulto con Filippo-"Pensavo non ti piacesse"-dice lui-"Nella mia classifica di gradimento viene dopo Irama, Emma, Lauren e Bryan"-dico-"Allora ti piace"-sorride soddisfatto-"Anche se in alcune canzoni non mi arriva non discuto il suo immenso talento"-ammetto-"Puoi andare al posto di Zerbi"-scherza Daniele.
_____________________________________

-Irama-

Einar è stata eliminato, mi dispiace per lui, ora sono contro Carmen.
Ho tanta paura, si è dimostrata la bomba che è, e, se non sto attento potrebbe vincere lei.
Devo spaccare.

Canto "Nera", ho bisogno di togliere la tensione e rompere il ghiaccio, penso che il modo migliore per farlo sia cantare questa canzone, effettivamente mi sento più leggero.
Almeno finché Carmen non prende il microfono e non inizia a cantare, sta sera non ne sbaglia una.
Capisco che devo fare di più e il mio di più e uno dei miei singoli, "Un giorno in più", quando la canto sono in un'altra dimensione, questo sono io.
Ma quella di fronte a me è Carmen, e continua a fare del suo meglio, questa sera ha dimostrato la sua crescita.
E dopo la sua esibizione capisco che devo fare ancora di più, calo l'asso e canto "Monster" con Elisa.
Lei è una delle artiste italiane che stimo di più, ha una voce particolarmente dolce con cui riesce  a fare cose che credo pochissimi artisti riescono a fare, poi scrive e suona. È completa come poche.
Ed ha 20 anni di carriera alle spalle dove riempie i più importanti palazzetti d'Italia e d'Europa ed ha anche fatto 3 date pazzesche all'Arena di Verona.
Sono onorato di cantare con lei, questo duetto è come un fuoco d'artificio ed abbiamo spaccato, ma Carmen qui continua a mangiarsi il palco. Vuole vincere.
Comincio ad aver paura ma prendo il microfono e canto "Sally" sperando di impaurire Carmen come lei sta impaurendo me, la temo tanto adesso e faccio bene perché continua ad emozionare.
Emozione per me è "Chiamami ancora amore" del maestro Vecchioni, faccio si, o ci provo, che con quella poesia la paura svanisca.
Mi sento pronto per sferrare l'ultimo colpo, quello che, spero, mi farà vincere.
So che le carte mi hanno dato sempre in vantaggio ma, arrivati a questo punto non si sa mai.
Decido di cantare "Voglio solo te", dedicandola ad una persona in particolare, spero che lei la senta.

Voglio solo te~Irama Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora