Pronto a correre

223 3 0
                                    

Il mio percorso, quello vero, difficile inizia da qui, da oggi.
Questa felpa bianca che sto indossando oggi, per la prima volta mi nega tanto ma mi da altrettanto, come come dice una mia canzone "vita toglie, vita dà".
Questa frase racchiude tutto perché da oggi dovrò stare lontano dalla mia vita, dalla mia famiglia e dalla mia città, non avrò più contatti con nessuno li fuori anche perché la produzione ha appena preso i nostri cellulari che verranno inviati a casa nostra, il mio lo avrà Lorenzo, il mio migliore amico nonché fotografo. Lui sa cosa fare.
Stavo dicendo che non avrò più contatti con nessuno al di fuori ma qui inizia tutto e ho un obbiettivo: continuare a crescere e, magari, vincere.

Obbiettivo da cui mi distolgo un'attimo quando sento dei singhiozzi so da chi provengono perché non è la prima volta che li sento.
Mi giro e vedo Emma piangere.
Starà piangendo perché anche lei ce l'ha fatta, spero.
"ehi, principessa ce l'abbiamo fatta"-dico mettendomi seduto al suo fianco-"Si, tutti noi ehm, everything that speravo it's happen"-dice-"Allora perché sei triste?"-chiedo-"Perché Simone è in blu"-dice, la abbraccio mentre vedo arrivare Daniele, anche lui separato dalla sua dolce metà-"Per quanto sia brutto lasciare qualcuno a cui tieni fuori da tutto questo"-inizio a dire e la mia mente vaga verso non so chi-"Ora dobbiamo"-mi blocco confuso-"ehm, dovete farlo"-mi correggo sotto lo sguardo dolce di Emma che sorride, lei ha capito il perché di questa defaillance, ma io no-"perché l'amore rimane sempre se è vero e, voi due avete due persone che vi amano alla follia al vostro fianco"-sorrido mentre mi aggiusto un ciuffo-"Loro resteranno sempre con voi, ma le opportunità per avere un futuro sono poche quindi costruiamo tutto quello che vogliamo, loro lo faranno con noi"-dico, Emma mi da un bacio sulla guancia-"Fortunately sei qui con me, at least I have un amico I can count on"-mi abbraccia-"Anch'io sono felice che tu sia qui"-dico contraccambiando l'abbraccio.
Gli altri ci raggiungono e noto che anche Einar è nei blu con Simo, avrei voluto condividere quest'esperienza con loro ma non è possibile, non come volevo io.

Facciamo uno e shooting e poi andiamo nelle nostre casette.
Si sta bene qui, è accogliente, confortevole e molto carina almeno la casetta, per quanto riguarda i componenti della squadra ho alcune antipatie che spero di poter eliminare conoscendo i ragazzi.
Dopo aver scelto il letto mi piazzo sul puf in giardino.
Inizio a riflettere e dopo poco arriva Emma-"What's up?"-chiede-"Non so Emmina, è come se mi mancasse qualcuno ma non so chi ne perché"-dico, poco dopo sorrido rendendomi conto che ciò che ho detto non è tanto sensato-"Come fai a non sapere?"-chiede mettendosi vicino a me-"Tutti avere capito chi è"-ridacchia guardandomi, la abbraccio-"Tutte le persone che essere con te da tanto tempo"-aggiunge-"anche quelle che ci sono state di meno"- Daniele si butta sul divano ridendo a sua volta-"mi sento stupido"-ammetto-"Non sei stupido, solo che you're in love but non sei completamente"-si guarda intorno cercando di capire se ha parlato bene in italiano-"Ehm, non so come si dice in italiano"-si gratta la nuca-"Tranquilla, al massimo mi aiuta Dani"-sorrido guardandolo e lui mi da uno schiaffetto sulla testa-"aware of it yet"-dice-"ma no, è impossibile: qui dentro non mi piace nessuna"-dico, Emma e Daniele si guardano ridendo-"Indeed non dentro, ma fuori"-dice Emma-"Nemmeno le ragazze che sono fuori dal programma mi piacciono"-dico confuso-"Fuori, more and more"-dice Emma-"Non ha fatto programma"-aggiunge, sono ancora più confuso-"Dani, help me. He doesn't understand"-dice disperata-"Pensa a qualcosa che ti ha colpito di lei, capirai subito chi è"-dice-"Lei non avere fatto programma, ma essere venuta per vedere te"-aggiunge Emma-"you have seen each other, qualche giorno fa"-dice, ridacchio teneramente mentre Emma parla.
Sono confuso-"smoke bombs,  colori, foto"-aggiunge, continuo a non capire-"È impossibile che ti sei dimenticato di lei, di come di guarda"-l'ultima frase detta da Daniele accende una lampadina in me.
Sorrido-"Ha capito"-dice Emma battendo un cinque a Daniele-"Ma non mi sono innamorato di lei, l'ho vista solo due volte e non ci conosciamo nemmeno-"thunderbolt,  esiste eh"-dice Emma, non capisco-"Quando vedi persona for the first time and you fell in love with her"-spiega guardandomi-"Colpo di fulmine"-dico-"Esatto, colpo di fulmine"-ripete Emma felice-"Non credo in queste cose"-dico, Emma si mette una mano sul viso, disperata-"Stupido, stupido"-dice poi ridacchiando-"A me con Lauren è successo, però potrebbe anche non essere vero"-dice Daniele-"For him, it is... vero"-ribatte Emma-"If she look at you, sorridi come se vedessi la cosa più bella del mondo"-abbasso lo sguardo, imbarazzato-"Non è vero"-dico, Daniele sussurra qualcosa ad Emma-"It's true but you don't realize it"-dice-"Non ho niente da realizzare"-ribatto arrossendo leggermente-"Ma qualcosa su cui riflettere si, non credo che dopo nemmeno un giorno che li hai visti ti mancano famiglia e  amici"-dice Daniele-"O Simone, ti manca"-dice Emma, scoppiamo a ridere-"Think about it, quello che abbiamo detto"-sorride Emma e mi lasciano solo

_______________________________________

Tra lezioni varie e cose che ci dice la produzione ho ben poco tempo per riflettere su quello che mi hanno detto Emma e Daniele.

Ho il primo Serale a cui pensare e non voglio distrarmi ed essere eliminato sin da subito.
Studio, mi do da fare.
Devo arrivare fino infondo e sono pronto a correre per farlo

Voglio solo te~Irama Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora