Il mio professore di fisica

205 12 0
                                    

Oggi parliamo della ship adrienette, se non ti piace non è un mio problema, comunque spero che ti piaccia e adesso cominciamo. Io sarò il narratore perciò non racconterò in prima persona.
~inizio storia~
Lei, Marinette Dupaing Cheng, una ragazza coraggiosa/bella/forte ma con un debole per la fisica infatti non ci capiva na' mazza, troppi numeri, troppe formule, troppo complicata, erano una opposta all'altra, il bello è che purtroppo il professore di quella matreria non aiutava, in senso cercava in tutti i modi di aiutarla ma lei si perdeva a fantasticare sul suo fisico mozza- fiato che farebbe invidia agli dei greci, lei ogni volta che si avvicinava al nostro caro bel imbusto sorrideva come una matta, balbettava sempre e si sentiva avvampare, infatti era innamorata di lui ma lui è scemo e non si accorge di niente, (infatti è cieco peggio di una talpa= sfogo personale) però Adrien, aveva un segreto che lui la andava a trovare in vesti di Chat Noir, lei aveva molto parlato con Chat Noir di come poteva conquistare il suo prof. di fisica e praticamente Chat gli diede consigli su come conquistarlo in vesti civili ovviamente non ha detto:" Mari siediti abbiamo molto  da lavorare per conquistarmi" sarebbe stato troppo ovvio e poi Marinette sarebbe esplosa.
Il primo passo che fece Marinette e stato quello di invitare Adrien, a casa sua per poter studiare da soli e in pace ( e a fare qualcos'altro 😏) secondo Marinette comunque il fatidico giorno, arrivò.
E Marinette era molto tesa, Adrien riuscì a confondersi come un comune studente, anche se i genitori lo avevano già visto ai colloqui, Mari e Adrien andarono in camera sua (di lei) e si misero a studiare fisica e potete scommettere che Marinette riuscì a capire finalmente qualcosa, lo fecero là tutto (il libro, Birichini 😂😂), così non avrebbe avuto il libro da fare durante l'estate o come compiti, Adrien era molto sorpreso dal fatto che Marinette capiva tutto in poco tempo e lui cominciò a nutrire amore per quella ragazza, come si dice: All'amore non si comanda.
Il bello è che si scambiarono uno dei primi baci proprio lì e come si dice nelle favole: e vissero tutti felici e contenti.
By~Andrea🐾

one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora