Ciao lettore/lettrice siamo in un capitolo sulla Adrienette, spero che ti piaccia, se è così lasciami una stellina almeno so che ti è piaciuto, cominciamo:
Lui, Adrien Agreste, ragazzo famoso in tutta la scuola, un bad boy, ha ottimi voti a scuola e in classe è molto attento, sa che se fa una mossa sbagliata andrà dritto, dritto dalla preside, di cui è, a sua insaputa, innamorato.
Lei, Marinette Dupaing-Cheng, preside della scuola più famosa di Parigi, lei ha molti studenti che si innamorano di lei ma come si può biasimarli, Marinette è poco più grande di loro ma sembra chensia della loro stessa età.
Marinette ha 26 anni, mentre Adrien 20 e tra loro nascerà qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Comunque Adrien incontrò la sua preside ad un bar, ovviamente lei era lucida, per ora, invece lui era completamente andato, continuava a flirtare con lei e lei pensò che stesse scherzando, dopo un po' il ragazzo disse a Mari, ovviamente la chiamava così perché lei glielo ha permesso, che aveva una sorpresa per lei, lui la prese per mano e la portò al piano di sopra, per fare qualcosa di sconcio 😏, ma quando Marinette capì che cosa voleva fare, cercò di toglierselo di dosso ma era inutile, era in trappola, si mise a piangere mentre Adrien continuava a sentirsi sempre peggio, decise di andarsene perché pensava che Marinette lo odiasse, Adrien non andò più a scuola per dieci giorni e la sua ragazza, Lilà, cominciò ad avere sospetti su quello che stava succedendo tra Marinette e Adrien, sapendo come è fatto Adrien, lui sarebbe subito cascato ai piedi della preside.
Comunque Lilà e Adrien si lasciarono, lei non ci rimase così male aveva una relazione con Luka e Adrien era solo un mezzo per avere ancora più soldi di quelli che ha...
La preside intanto affranta dal suo comportamento decise di andarlo a trovare per riuscire a ristabilire le cose che erano tra loro, bussò alla porta, dopo la chiusura della scuola, e Adrien aprì, era senza maglietta e solo in pantaloni, la preside arrossí vivamente e il ragazzo lo notò e ridacchiò rumorosamente.
La ragazza però era venuta per uno scopo e alla fine glielo doveva dire, lei gli chiese scusa per il suo comportamento scorretto e Adrien la scusò in cambio di un bacio e lei lo accontentò subito, era un bacio selvaggio, pieno di amore e anche pieno di desiderio, sta volta Marinette lasciò che il ragazzo la guidi verso una verità che lei non aveva mai immaginato: l'amore esiste.
~4 anni dopo~
Marinette e Adrien sono sposati e hanno un figlio Hugo, quest'ultimo doveva andare ad un ballo scolastico e i genitori lo aiutarono ad vestirsi e con la acconciatura, dopo che il figlio senne andò, i due sposini avevano la casa libera e avevano deciso di giocare ad un bel gioco 😏😏.
Lo fecero per tutta la notte e cosa devo dire, Hugo avrà una sorellina/fratellino...
By~Andrea🐾