Video a manetta

133 10 4
                                    

Ciao lettore/lettrice, spero che tu stia bene e adesso (no, non è un capitolo) cominciamo, questo capitolo conterrà video su Miracoulus, perché lo saprete tra poco quando pubblicherò il capitolo speciale... Spero che ti piaccia e adesso: Attacca...

Non traumatizzati dall'immagine di inizio, comunque è carino come video specialmente perché ci sono tutte le quattro ship fondamentali (mentre io non ho ispirazione per la ladyNoir e la Ladrien 😓) e anche perché c'è presente una bella immagine (😏). Prossimo!

Non traumatizzati parte 2, mi raccomando, comunque è bellissimo, si, solo perché ci sono molte immagini Marichat 😝, sono presenti anche immagini 😏 e per questo sono 😀, oggi giornata emoij, Prossimo!

Non so se è russo o arabo ma comunque è bello, però non ci sono immagini 😏 ma io sono sempre così 😀. Prossimo!

Mi piace moltissimo e poi la musichetta di sottofondo mi da una sensazione di leggerezza e tranquillità, mi piace. Prossimo!

Questo è.... stupendo e mi piace un sacco. Soprattutto per la foto iniziale😍😍😍😍😍😍😍😍😍, che posso dire ve lo consiglio, il titolo è là ma se siete ceci come me, eccolo qua= "The Winter Coat". Prossimo!

Lo so, ma i Pokémon devono c'entrare anche loro con Miracoulus Ladybug e che vi devo dire, ANTICO SEGRETO CINESE, mi hanno contagiata, vero?
ledy_avry, seguite la è bravissima e leggermente pervertita 😂. Prossimo!

Non traumatizzarti parte 3, no dai scherzo comunque ancne questo è carino, cuccioloso? Esiste la parola? Io la uso e adesso. Prossimo!

Si, lo so, dovevo metterlo, sono carinissimi e cuccioli, awwww😍😍😍😍😍😍come posso dire. Prossimo!

Si, puoi traumatizzarti, Awwwww 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍, I like it. Questo era il penultimo.

Questo è un video 😏😏😏😏😏 e io sono sempre 😁😁😁😁😁😁😁😁. Questo era l'ultimo.
By~Andrea 🐾

one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora