Plakki:la lettera mai consegnata

89 7 4
                                    

Ciao, oggi parleremo della ship Plakki, sono bellissimi e cucciolosissimi e... Awwwwwwww😍😍😍😍😍😍.... Ehm, si, adesso comincio, spero che ti piaccia e cominciamo:
~la lettera~
                                                                                                                                                1000 a.C.
Cara Tikki,
con questa lettera vorrei dirti mille parole, mille emozioni, mille modi di essere ma ho paura di quello e anzi della reazione che avresti se tu leggessi questa lettera, io....io ti amo, dal primo giorno che ti ho incontrata, eri semplicemente stupenda e io non ho fatto altro che sbavare e arrossire per tutta la tua bellezza, saggezza, allegria, e moltissime altre qualità che se adesso le scrivessi tutte il foglio finirebbe, sei sempre stata la mia Princess, la mia lady, una rosa nel deserto, un raggio in un giorno buio e la mia speranza nel mio dolore.
Forse non te l'ho mai dimostrato per paura di non poter essere alla tua altezza, sei sempre stata la più decisa, la più intelligente, la più prudente dei due e invece io sono sempre stato.... un kwami che fa finta di non sapere cos'è l'amore ma ogni kwami sa cos'è e che cosa si prova, avvolte vorrei urlare e piangere per solo il fatto che non ti potrei mai più vedere, più il tempo va avanti più questa cosa, scava dentro di me e io rimango.... vuoto.
Pensavo che sarei potuto essere qualcuno con te e diventare quello che sarei dovuto essere, un buon fidanzato per te e proteggerti anche a distanza ma non sarei mai riuscito a farlo ma immagino ancora il nostro ritrovo e di come potrebbe andare a finire, io che ti bacio dolcemente mentre tu mi abbracciavi e casomai questo potrebbe succedere ma potrebbe anche non succedere, tuo Plagg
~fine della lettera~
Plagg continuava a leggere quella piccola letterina che aveva scritto aspettando il momento giusto per dargliela a Tikki.
By~Andrea 🐾

one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora