Ciao lettore/lettrice questa è la seconda parte del capitolo prima, spero che ti piaccia e adesso passiamo alla storia.
Marinette cerco di dimenarsi, toglierselo di dosso ma era tutto inutile, lui continuava a stringerle la vita, lei non sapeva il motivo ma era molto ma molto agitata come se avesse già intuito il problema, lei cerco di consolarlo in tutti i modi e lui cominciò a piangere.
Lei si sentiva uno schifo, aveva provato a fare di tutto ma era impossibile farlo ragionare, allora, pensando che funzionasse, lo baciò con molta passione, lui rimase immobile mentre lei lo tirò su di morale.
Quello era il loro primo bacio, uno dei tanti.
Intanto la principessa Choel, stava flirtando con il nobile/ riccone Nathaniel, il marito lo sapeva e infatti lui non l'amava e anzi la detestava più del diavolo,
Lui dormiva in un letto mentre lei in un'altro.
Lui e Choel non si sopportavano per niente e infatti litigavano sempre, avvolte erano arrivati al punto di picchiarsi ma Adrien non lo aveva mai fatto era consapevole che lei era nobile ma avvolte la avrebbe volentieri frustata per farle capire che niente è come è.
Ma alla fine, il giovane non diede più retta al padre, l'unico alla quale non avrebbe mai fatto affidamento, tutti i suoi problemi lì raccontava a Mari, la sua dolce amica, avrebbe tanto voluto che Mari fosse nobile così l'avrebbe sposata anche con il consenso del padre ma purtroppo non lo è, Adrien era abbastanza contento che Mari non lo fosse (nobile) perché è bello poter confrontarsi con qualcuno di un'altro seto sociale, Adrien imparò il cinese e Mari il latino, erano molto bravi a imparare in fretta.
Ogni volta che si incontravano parlavano qualsiasi lingua non fosse il francese così nessuno lì avrebbe mai capiti.
A mano a mano che i giorni passavano, Marinette e Adrien si frequentarono sempre di più, ogni giorno dalle tre di pomeriggio fino alle otto di sera, in quella atmosfera c'era amore, amicizia, passione e qualcosa di un po' elettrico anche.
Si frequentarono? No, almeno non ancora.
Tra poco sarebbe stato l'anniversario di matrimonio tra Choel e Adrien, un'anno esatto, chi se lo sarebbe mai immaginato?
Adrien quel giorno era particolarmente triste perché Marinette partiva e tornava a casa sua, in Cina.
L'ultimo giorno lo passarono sempre insieme, non si staccarono mai, loro erano molto ma molto tristi ma lei non ci poteva fare niente, ormai la decisione è presa e non si può più cambiare.
Lo stesso giorno in cui è partita Mari, Adrien lasciò Choel che aveva una relazione con Nathaniel, Adrien era particolarmente triste e disperato, la sua lady era tutt'altra parte del mondo, non poteva neanche scriverle perché non sapeva in che stato della Cina era.
TRE ANNI DOPO, passano veramente veloci gli anni, per tutti tranne Adrien, lui era ancora divorziato da Choel e non si è mai messo insieme con nessuna, lui la aspettava, la sognava e versava lacrime per lei, lei era il suo tutto ed adesso era solo, è rimasto da solo per mesi, settimane, giorni, ore, minuti, secondi aspettandola.
Arrivo un giorno stupendo di primavera ma come al solito ad Adrien non importava niente, passeggio per la città deserta, si era trasferito fuori Parigi perché non sopportava il rumore della cittadina di cui era il re.
Non sapeva però che una fanciulla lo stava osservando stupita, era Marinette che dopo la morte dei genitori decise di tornare in Francia per stare con Adrien, gli si avvicino cauta, decise di non riconoscerlo per fargli uno scherzetto, gli toccò la spalla e lui si giro, Marinette saltò in aria, era sorpresa che Adrien si ritrovasse in quello stato per colpa sua.
Lei decise che lo scherzetto è rimandato, gli si avvicino e lo bacio, Adrien sbarrò gli occhi, aveva lo stesso sapore di Mari.
Lui gli chiese una sola cosa, se lei era Marinette, lei gli rispose di si.
Da allora vivono felici e contenti, sposati e innamorati nel castello di Adrien perché si, Mari era diventata la regina di Francia.
By~Andrea🐾