Ciao spero che il capitolo ti piaccia, lascia un commentino e una stellina se vuoi avere presto il capitolo di akumizzato😋😋😋, no, sto scherzando😂😂😂 comunque sto già programmando tutto ed ci sarà una cosa bella ma niente spoiler!!!!!!!! Iniziamo
Marinette pov's.
Quel gatto...Il mio gatto... me ne sono innamorata subito della sua generosità, del suo coraggio, del suo modo di scherzare, il fatto che si é aperto con me nessun ragazzo mi ha mai vista piangere ma con lui, é tutto combiato come se lo amassi già da prima, come se avessi vissuto qualcosa prima con lui, come se...non mi ricordo niente di quattro anni fa nemmeno un ricordo... ma perché?!?!?! Come mai?!
Va bene, calmiamoci. Ispira ed espira così va meglio.
Vi stavo dicendo che... Ahhn, si... no non mi ricordo più, ASPETTA CI SONO!
Chat Noir: Adesso che cosa facciamo?
Io: Padrone di casa sei tu, decidi tu
Chat: Davvero? *sguardo seducente e pervertito*
Io: No! Quello no
In realtà lo avrei tanto voluto fare ma ovviamente sarei stata solo usata come sfago, come un giocattolo. Non come un sentimento vero...
(In realtà perché non sono brava e non ho fantasia per una lemon)
Chat: Ma COSA HAI CAPITO!!!! E POI SAREI IO QUELLO PERVERTITO
Io: Va bene, calmo, calmo
Chat: Cosa mi hai detto?!?!?!
Io: Ehm..devo andare.. ciao *run*
Chat: DOVE PENSI DI ANDARE, TORNA QUI! *la rincorre*
Ma quanto é veloce?!?! Mi sta per raggiungere, dove vado? Giro a destra. Il mio piano ha funzionato perché ha continuato ad andare dritto ed io sono riuscita a prendere fiato per pochi secondi, finché non mi si piazza davanti con una tale velocità che mi fa venire il singhiozzo, si, ho questo diffetto che quando mi spavento comincio a singhiozzare,
Io: b-bra...vo adess...o com...e faccio a....d ma..nnndarlo v....iiia (... quando ha il singhiozzo)
Chat: Vieni qua *mi attira a se*
Poi mi compare sulla testa una coroncina di fiori ed il singhiozzo é sparito. Che bravo, mi sa che sa tante cose su di me come che se mi stupisco, il singhiozzo scompare!
Io: Grazie stalker vampiro
Chat: Prego stalkerata umana
Ci guardiamo negli occhi, per molto tempo, sembra passata un'eternità ma non riesco a staccare lo sguardo dai suoi meravigliosi occhi verdi, mi avvicino di poco ma dopo mi allontano subito, ho rovinato tutto...
Io: Allora cosa vuoi fare? *dico mentre sono girata di spalle*
Chat: Mari, perché non mi guardi?
Io: NON L'HAI NEANCORA CAPITO!!!! IO,... IO TI... AMO!!!!!
Chat: Anch'io
Io troppo sbalordita, mi giro incredula e Chat non fa scappare la sua occasione, mi bacia un bacio dolce, il mio primo bacio, non l'ho mai desiderato così tanto...
Quanto ci stacchiamo, lo guarfo con occhi pieni di lussuria e di amore.
Chat: Wow che bei occhi lucidi e pervertiti
Io: Cosa?
Chat: sei una ragazza pervertita
Io: Lo sapevo già...
Chat: Sicura?
Io: No
Chat: *face spalm* scema ma cosa capisci!
Io: Tutto
Chat: Cosa devo fare per un po' di normalità...
X: Adesso ci pensiamo noi
Qualcuno mi afferra il braccio, mi tira verso di se e scompariamo dietro ad una nuvola di fumo blu.
X: Finalmente ti abbiamo trovato principessa Marinette
Io: L'unico che può chiamarmi principessa è Chat...
X: Mon lo sai?... É stato proprio un certo Chat Noir che ci ha contatato e ci ha detto dove eravate, principessa
Cosa?! PERCHÉ LO AVREBBE FATTO?!?!?! IO LO AMAVO, LUI MI HA SOLO USATO COME GIOCATTOLO PER POI PRENDERSI GIOCO DI ME SENZA ALCUNA PIETÀ SE PROPRIO SONO COSÌ INUTILE POTEVA DIRMELO DIRETTAMENTE!!!!!!!
Siamo appena scesi da una macchina mi sembra, visto che mi hanno incappucciato non vedo niente, facciamo dei passi su dei sassi, poi ci sono delle scalinate e sento una porta apprirsi, mi spinsero dentro mentre mi tolsero il cappuccio.
Io: Maleducati!!!!!! Non so tratta così una ragazza
Y: Marinette sei tu?
Io: Chi sei?
Y: Oddio! Tom guarda! Marinette è tornata sana e salva a casa
Poi corse verso di me una donna molto carina, portava uno chignon ed aveva dei capelli blu/nero come i miei, indossava un vestito molto carino, molto uguale al mio solo argento. Alle sue spalle spunto un uomo, alto, muscoloso, indossa un completo del settecento, ma sano che siamo nel 20 secolo!!??
Io: Scusatemi ma forse c'è un malinteso perché io non so chi siete
Y: Cosa... non ti ricordi di noi, Marinette?
Io: No, mi spiace
La donna comincio a singhiozzare, si rifugio tra le braccia dell'uomo, non erano felici e questo lo sapevo, ma io mi sento peggio.
Io: Forse con il tempo comincerò a ricordare ma se non sbaglio i vostri nomi sono... Tom e.... Sabine, ho fatto giusto?
Mi guardarono sbalorditi, ho sempre avuto in memte questi nomi, é l'unica cosa che non mi sono dimenticata quattro anni fa.
Mi abbracciano con le lacrime agli occhi, sono felice non mi fa di vedere le persone con le lacrime agli occhi... Chat... quanto che mi manca...
- 6 settimane dopo-
Marinette pov's.
Sto cominciando a ricordare qualcosa, poi nel palazzo ho conosciuto un ragazzo di nome Luka, molto simpatico, divertente e anche molto dolce, siamo diventati subito amici, i miei genitori dicono che mi sposerò con lui ma se devo essere sincera l'unico nel mio cuore è Chat... anche se lo incontrassi non riuscirei ad arrabbiarmi con lui perché sono innamorata di lui, lo amo ed è impossibile arrabbiarsi con lui.
Arrivò velocemente il mio 20 compleanno ed i miei genitori cominciarono ad organizzare il matrimonio con Luka, io non voleti ed mi ribellai ma nessuno mi diede retta e così scappai dal castello no avrei mai sposato un mio amico.
Chat Noir pov's.
Dove l'avranno portata? Me lo sto chiedendo da 6 settimane ma tanto chi se ne frega, io! Cacchio, la amo ed non potrei vivere senza di lei, sono ridotto uno schifo, meglio andare a prendere un po' di aria fresca, vado a farmi una passeggiata quando vedo una ragazza che assomiglia molto a Marinette, sta proprio venendo verso di me, con le lacrime agli occhi??
Lei: Chat mi sei mancato, ti amo e sarà sempre così non riesco ad arrabbiarmi con te, ti amo mi sei mancato, sono scappata dal castello dei miei genitori, ti prego lasciami costruire un mondo stupendo con te
Io: Si, lo voglio Marinette
Ci baciammo ed da là cominciò una bellisssima vita con Marinette.
By~Andrea🐾