Ghost of you
Here i am waking up, still can't sleep on your side
There's your coffee cup, the lipstick stain fades with time
If I can dream long enough, you'd tell me I'd be just fine
I'll be just fine.Mi sveglio nel letto, nel letto di sempre.
Quello sul quale dormivi anche tu.
Di sottofondo si sente solo il rumore incessante della pioggia.
C'è troppo silenzio, non riesco più a sentire i tuoi sospiri, o il tuo muoverti di continuo durante la notte.
Mancano i tuoi riccioli biondi che tanto amo, i tuoi occhi azzurri nei quali mi piace tanto perdermi.
Voglio risentire cosa si prova nel poggiare le mie labbra sulle tue.Stringo il cuscino al mio petto nella speranza di ritrovarti accanto a me e fa male addormentarsi con il tuo odore addosso e risvegliarsi ancora più vuota di prima.
Sto nella mia parte, il petto continua a bruciare, sento solo dolore.
Scendono lacrime amare quando osservo la tua parte di letto. Vuota.
Sento freddo, mi manca il tuo respiro caldo sul collo.Dove sei?
Sto continuando ad aspettarti.
Ritornerai mai da me?Mi manca averti vicino, mi manca sentire le tue lamentele di quando ti dormivo addosso.
Ho bisogno di tutto questo.
Ho bisogno di te nella
Mia vita.Vorrei poter tornare indietro e non lasciarti andare.
Vieni qua da me, la nostra casa sembra cosí vuota senza di te.
So I drown it out like I always do
Dancing through our house with the ghost of you
And I chase it down, with a shot of truth
Dancing through our house with the ghost of youSto deprimendomi, danzando nella nostra casa con il tuo fantasma.
Rimpiango il giorno in cui ti ho lasciato andare via.
Vorrei ricominciare.
È possibile tutto questo?Voglio solo te.
Ti rincorro per la casa nella speranza di portarti da me, danzando con il tuo fantasma.
Cleaning up today, found that old Zepplin shirt
You wore when you ran away, and no one could feel your hurtWe're too young, too dumb, to know things like love
But I know better now, better nowMentre pulivo ho trovato una tua vecchia maglietta dei Zepplin, la indossavo io ma sa ancora di te.
Dicesti che ti piaceva di più indossata da me.
E io la indossavo, perché sapevo, che nel mio piccolo, ti avrei reso felice.Ti rendo ancora felice Luke?
Anche se non puoi saperlo, tu si, mi rendi felice sempre.
Vorrei che tornassi qua da me. Non aspetto altro.Siamo troppo giovani e stupidi per sapere di cosa è fatto l'amore.
Ma forse una vaga idea di come sia fatto ce l'ho.
Grazie a te Luke.Per me l'amore sei tu.
So I drown it out like I always do
Dancing through our house with the ghost of you
And I chase it down, with a shot of truth
Dancing through our house with the ghost of you
Too young, too dumb
To know things like love
Too young, too dumbSto ancora deprimendomi per la tua assenza, per la tua mancanza.
E nel frattempo continuo a danzare come abbiamo sempre fatto, nella nostra casa, con il tuo fantasma.Ti seguo, nella speranza di portarti via con me, di farti tornare da me.
Ti sto aspettando a casa, mentre ballo con il tuo fantasma.Continuiamo ad essere troppo giovani e stupidi.
Ma io so di amarti.
Tu dove sei?
Mi ami come io amo te?
Ti sto aspettando.So I drown it out like I always do
Dancing through our house with the ghost of you
And I chase it down, with a shot of truth
That my feet don't dance like they did with youVa sempre peggio, mi chiudo in me stessa.
Provo a prenderti, ma tu non sei qua con me.Provo invano a ballare al tuo fianco, con il tuo fantasma.
I miei piedi non si muovono.
Niente ha senso senza di te.Mi accascio piano a terra, nell'angolo della stanza.
Mentre ti vedo scivolarmi via dalle mie mani.
Hai detto che saresti venuto via con me.
Ma dove sei adesso?È passato un anno, forse di più.
Perchè hai smesso di cercarmi?
Sono ancora immagini vivide nella mia mente, le tue lacrime, il giorno i cui ti allontanasti da me.
Fa male saperti così lontano.Cerco di alzarmi da terra, ma ormai sono stremata. Le gambe non reggono più e i piedi si rifiutano di ballare.
Perchè te ne sei andato?
Ti sto aspettando da questa parte.Si sentono solo i miei singhiozzii riecheggiare nella stanza.
Ho bisogno di sentirti cantare.
Pensavo che mi amassi.
È stata tutta una bugia?Voglio tornare tra le tue braccia.
Tu sei chissà dove con chissà chi, ma io continueró ad aspettarti nella nostra casa, provando a danzare con il tuo fantasma.
Ed è in quel momento che sento il cuore battere più forte.
Sento le chiavi nella serratura, il solito cigolio della porta mi fa sobbalzare.Poi li vedo, quei tuoi bellissimi ricci biondi fare capolino dalla porta.
Ti guardi intorno spaesato, poi mi noti.
Mi sento in colpa per averti desiderato così tanto qua con me.
Ma sono egoista.
Anche se nessuno merita tanta bellezza, nemmeno io.Sei un angelo bellissimo.
Le gambe si muovono da sole e ti corro incontro.
Ti scusi per avermi fatto aspettare così tanto.
Ma a me non importa neanche più.
Mi importa solo di te, qui con me.Poggi le tue labbra sulle mie, facendomi finalmente sentire a casa.
La nostra storia sulla terra è giunta al termine, ora ci spetta solo il paradiso.
Siamo bloccati qua, nella nostra casa.
Danziamo con i nostri fantasmi.
Ci rincorriamo a vicenda tra un sorriso e l'altro.
Niente andrà storto.
Saremo per sempre solo io e te.🌻🌻🌻
Okayyy
Ciao a tutti:)Ho scritto questa os in un momento di tristezza e felicità (?)
Non so nemmeno io come spiegarmi okay.
Spero che vi possa piacere, personalmente sono molto proud di come è venuta, anche se non è lunghissima.Detto questo peace and love and MANCANO SOLO 152 GIORNI AL CONCERTO CIAO.
STAI LEGGENDO
Os || 5 Seconds Of Summer
FanficRaccolta one shots su quelle 4 salsicce nate un po' stupide.