Broken home/Beside you
Ti avvicini al palco, sul quale si stanno esibendo i ragazzi.
Sono passati già sette mesi dall'ultima volta in cui vi siete visti.
Sette mesi che non vedi Luke, sette mesi che non baci le sue labbra, sette mesi senza un suo abbraccio.
La situazione a casa è sempre peggiore.
Nessuno ti capisce, i tuoi genitori non ti considerano, è come se non esistessi.
Ti sei sentita esclusa dal mondo, sola, vulnerabile.
Luke sapeva che tu non stessi bene, ti aveva chiesto di seguirlo in tour ma avevi detto di no, per chissà quale ragione.
Te ne sei pentita.
La distanza vi stava lentamente distruggendo.
Ti avvicini al palco, cercando comunque di non farti vedere da nessuno.
Le luci dell'arena illuminano l'immagine di Michael, seduto di fronte al piano.
Lui è il primo a notare la tua presenza.
Alza una mano in segno di saluto, ma tu agiti la testa mimandogli di stare zitto.
Lui abbassa lo sguardo facendoti la linguaccia e annuncia l'inizio delle ultime due canzoni.
Il tuo cuore batte velocemente.
Non vedi l'ora di riabbracciare Luke, non aspetti altro che sentirti nuovamente a casa.
La tua vera casa.
Quella in cui non vieni disprezzata da nessuno, quella in cui vai per trovare rifugio in persone che posso capirti e aiutarti.
Le persone non si possono definire famiglia se non si comportano da tale.
Una dolce melodia si fa strada nelle tue orecchie mentre senti un peso enorme farsi strada sul tuo cuore.
«Broken home..»
Sussurri.Luke inizia a cantare accompagnato da Calum.
Il tuo sguardo rimane fisso sulla fantastica immagine di Luke.
Senti alcune lacrime bagnarti le guance, ma non ci fai molto caso, troppo presa dal momento.
Poco dopo i ragazzi si fermano, guardandosi tra loro e Lucas inizia a cantare.
"She sleeps alone,
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish was
Beside you."Guardi Luke, mentre canta con gli occhi serrati.
Noti alcune lacrime bagnargli le guance, ma sorridi, perchè tu sei lí con lui.
Tra non molto potrete rassicurarvi a vicenda.
Ci sarete sempre l'uno per l'altro.
"She lies awake,
I'm trying to find a words to say.
I wish I was, I wish I was
Beside you."La canzone termina, non hai intenzione di aspettare un secondo di più.
Corri verso Luke senza guardarti in dietro e circondi il suo collo con le braccia.
Inizialmente lo senti irrigidirsi, ti calmi maggiormente quanto le sue braccia circondano la tua vita e poggia la sua testa nell'incavo del tuo collo.
Rimanete cosí per un po', tra un applauso, qualche schiamazzo e la tua mano che accarezza dolcemente i capelli di Luke.
Si allontana, di poco, da te catturando le tue labbra in un bacio bisognoso.
Lo stringi a te, intenzionata a non farlo piú andare via.
«Resterai con me?»
Sussurra Luke sulle tue labbra.«Per sempre.»
Replichi tu ricominciando a baciarlo con tutto l'amore che provi.🌻🌻🌻
Questa os sucks but spero di essermi fatta perdonare con l'immagine a inizio capitolo>>>DONATEMI DUE POLMONI GRAZIE>>
CIAO
STAI LEGGENDO
Os || 5 Seconds Of Summer
FanfictionRaccolta one shots su quelle 4 salsicce nate un po' stupide.