~vacci piano...~

450 33 9
                                    

Ok, ammetto che l'idea del finto fidanzamento con Alya non è male. Magari imparerò a conoscerla meglio...ma che dico?! Nino, non farti questi film mentali, calmati. Pensa a dove ti vuole portare Alya. Si sta dirigendo verso Marinette e Adrian. Alya grida a squarciagola i loro nomi e loro, giustamente, si girano e si fermano. Alya mi prende la sua mano, la sua morbida mano....
Ninooo! Ma che cazzo hai in quella testa?? Concentrati sul piano.
Mi prende la mano e, rossa nel viso... Ma quanto è carina... Me ne accorgo solo adesso e-
Emmm, testa, vai a fare in culo... Basta pensieri sdolcinati su Alya!
Lei comunque dice:
Alya- ragazzi, io e Nino stiamo insieme e per questo ho pensato-
Marinette- ferma! Mi stai dicendo che tu e Nino state insieme e non vi odiate più? Sul serioooo!!!
Alya- si
Marinette- ma è grandioso! Che ne dite di un appuntamento a quattro?
Adrian- congratulazioni bro! Sono felice per te!
Nino- oh, em... Grazie mille.
Sarò rosso in faccia, me lo sento.

Ma quanto è carino Nino imbarazzato?!
Oh... Mio...Dio.. Ditemi che non l'ho pensato veramente.
Comunque.... Io penso che la proposta di Marinette sia una buona occasione per iniziare il piano. Perciò...
Alya- per me va bene, ci vediamo stasera?
Marinette e Adrian- certo! A stasera!
Si salutano con un bacio e poi... Ognuno per la sua strada.
Sento che Nino mi da un bacio sulla guancia e io leggermente arrossisco.
Alya- ok che dobbiamo fingere di stare insieme... Ma vacci piano, ok?
Nino- ok, a stasera.
Mi ribacia di nuovo la guancia, stavolta con più dedizione e mi sussurra all'orecchio...
Vestiti bene stasera, devi essere il top, la mia ragazza non può essere brutta, ti passo a prendere alle 8, fatti trovare pronta. Ciao baby... Un beso.
E se ne va, così come se nulla fosse.
Mi ha lasciato di sasso, non me l'ho aspettavo. Ok, lo ammetto... In quel momento ho avuto scariche elettriche per tutto il corpo e ciò vuol dire che infondo il gesto di Nino non è stato male. Meglio andare... Mi devo preparare.

Alya sarà rimasta di sasso ma la mia intenzione era proprio quella...sorprenderla. Corro a casa, mi devo preparare per l'appuntamento di stasera.

CiAuuuuuuuuuuu!
Che ve pare? Vi piacio?😂
Stelline please!

È tutto sbagliato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora