Mi sto preparando per andare a scuola e oggi mi devo dichiarare, perciò potete capire l'ansia ho adesso.
Al solo pensiero ho la pelle d'oca....
Prendo il libro di chimica insieme ad il quaderno di aritmetica ma prendo la scossa e faccio cadere il tutto a terra.
Mi abbasso per prendere i libri quando noto un fogliettini scritto da me...che volevo dare a Marinette.
Volevo darlo a lei per fargli capire l'amore che provo per lei. Lo darò ad Alya.
Spero che mi porti fortuna....
(Nino ho capito che sei contro lo spreco...ma non riciclare un biglietto d'amore😂😂)No, non capisco perché sono così tesa...sembra che mi hanno dato una scossa.
Sento brividi in tutto il corpo pensando a....ma che lo dico a fare, voi lo sapete meglio di me, no?
Comunque....mi preparo per andare a scuola mentre penso ad un modo decente per mostrare i miei sentimenti al moro della mia classe.
Potrei...scrivere un bigliettino con scritto tutto quello che provo?
Bhe, ci sta dai....
Arrivo di corsa in classe e, per l'affanno, mi fermo per recuperare un po...
?- ehy, che fai? Non mi consideri più?
Ci sono dei momenti in cui tu vuoi morire, e vi posso assicurare che questo ci appartiene.
Desideravo che nonni cercasse più ma....ma pk ho questa vita, cosi complicata?
La sua voce era l'ultima cosa che io volevo sentire ma adesso è qui, di fronte a me, e adesso devo mettere un punto a questa storia.....A questa storia d'amore.....
Ciao a tutti! Volevo solo dirvi solo come aggiornerò i libri, i giorni per intenderci...
Lunedì: è tutto sbagliato
Martedì: amore improvviso
Mercoledì: amore improvviso
Giovedì: è tutto sbagliato
Venerdì: amore improvviso
Sabato: (libero/pausa)
Domenica: è tutto sbagliato.Detto questo un beso a tutti😘
STAI LEGGENDO
È tutto sbagliato!
RomanceAlya ama Adrian Nino ama Marinette Adrian e Marinette sono fidanzati Alya e Nino si odiano ma se si mettesse insieme solo per suscitare gelosia in Marinette e Adrian, cosa cambierebbe? imparerebbero a conoscersi meglio e, chi lo sa?, anche ad amarsi...