~e adesso?~

267 21 2
                                    

Volevo solo che sparisse dalla mia vita...chiedo tanto?
Non pensavo che venisse di nuovo a cercarmi...eppure ero stata chieda nel dire che non volevo avere più niente a che fare con lui...basta...devo mettere un punto a questa storia, è durata fin troppo e adesso devo chiudere il questa storia.
Alya- e tu? Che cosa cazzo ci fai qui? Non ero stata chiara nel dire che non volevo avere più niente a che fare con te? Basta! Come devo dirti che tra noi è finita!!!capito? F.i.n.i.t.a!!!!!
?- dai Alya, lo so che non riesci a resistenti. Me lo dicevi sempre
In quel momento la rabbia prende il sopravvento e cerco di tirare un pugno ma c'è qualcuno che mi ferma, una mano conosciuta...la mano di Marinette.
Mar- non ne vale la pena Alya, chiarisci e basta...
?- la Dupaig- Cheng! Da quanto tempo!
Cerca di abbracciare la mia amica ma
Lei lo ferma. Lei sa tutto, tutta la mia storia.
Mar- non ci provare nemmeno a toccarmi con un dito...verme schifoso che non sei altro.
?- dai non esagerare! Sono sempre quello che faceva impazzire entrambe a letto!
Mar- storia vecchia, storia troppo vecchia e si deve dimenticare, e adesso, addio...
Si gira e se ne va...senza dire altro.
Ora tocca a me seguire lei.
Aly- che sei venuto a fare?
?- non te lo detto? Devo riprenderli ciò che è mio....tu
Aly- mai! Dimenticami!
Vedo Nino in lontananza e nom riesco a pensare a lui adesso,devo pensare a come liberarmi di questo problema...























Problema chiamato "Luka"

E ve lo aspettavate? Penso proprio di no.
Cmq e stato difficile aggiornare con tutti gli impegni che ho. Cmq vi prometto che dalla prossima settimana rispetterò alla perfezione il calendario che ho fatto nel capitolo scorso. Detto questo... Ciaooooo!

È tutto sbagliato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora