~una sorpresa~

474 34 8
                                    

Mi guardo allo specchio per vedere come sto. Ho un vestito arancione lungo fino sopra il ginocchio e alla vita una cintura bianca con un fiocco laterale con sfumature arancioni e rosse. Ho un paio di scarpe con tacco lungo 12 centimetri. Sono un po scomode ma se le si guardano sono meravigliose, il tacco è arancio scuro mentre la parte diciamo "visibile" è tutta sfumata con un ricamo al centro dove si può intravedere un cuore. ( posso fare la stilista😂). Ho una coda di cavallo molto alta che risalta i miei occhi che ho truccato con rimel e con una marita nera, ho fatto una linea sopra il ciglio. Naturalmente bon mi mancano gli accessori... Un paio di orecchini a pendolo, un bracciale argentato e una collana bianca con un ciondolo arancione.
Mi sto ancora guardando allo specchio quando sento citofonare. Io prendo la mia borsetta conlor panna e apro la porta per vedere Nino in tutta la sua bell- no Alya, non puoi dire che Nino è bello, NON ESISTEEE!
È vestito con una giacca blu dove si vede una cravatta grigia e poi un paio di pantaloni del medesimo colore.
Sembra un po imbarazzato, chissà il perché.
Alya- Nino??
Nino- s-si?
Alya- stai bene?
Nino- si si, andiamo? Se no faremo tardi.
Alya- certamente.
Prende la sua motore si mette sopra, io poi mi metto dietro di lui e mi metto il casco. Sento che sta accendendo il motore allora mi sistemo le braccia intorno al suo bacino. Inizia ad accelerare e io sinceramente mi spavento così la stretta delle mie braccia aumenta e lo stringo di più fino a soffocarlo.

Mio dio che bella che è Alya!
Non posso fare a meno di guardarla, è una dea. Meglio che calmi. Ci sistemiamo sulla mia moto e partiamo.
Adrian mi ha detto di andare a casa sua che Nathalie ha organizzato tutto.
Durante il breve tragitto Alya mi stringeva forse perché aveva paura della velocità.
Per questo accelerò, per farla rimanere incollata a me, sono un genio eh😏.
Siamo appena arrivati  ma Alya non si è ancora staccata.
Nino- alya.
Alya-.......
Nino- vedi che siamo arrivati
Alya-ah, ok
E si stacca da me, peccato.... Era cosí bello averla appiccicata a me.
veniamo subito Accolti da Nathalie  che ci accompagna nel salotto. Entrando si vede che i piccioncini si stanno sbaciucchiando. Dai fratello... Non puoi farmi questo!
Nathalie- signorino Agreste, si contenga!
Si staccano rossi in viso ma di malavoglia.
Adr- prego, accomodatevi amici miei.
Mar- Alya, che sei bella stasera! Dì la verità... Ti sei fatta bella per Nino vero?😏
Al- NOOO! Cioè volevo dire... Em....non ce bisogno che mi vesta così solo per Nino, sarebbe uno spreco.
Mar- oh,em ok, se lo dici tu.
Adr- che stile Bro! Davvero bello!
Nin- grazie bro... Ho fame, è pronto?
Al- non sei a casa tua che chiedi quando e pronto o no.
Ni- sarà ma io ho fame.
Adr-tranquillo, la cena sta per arrivare, accomodatevi voi.
Faccio sedere per prima Alya, come farebbe un vero gentiluomo, poi mi siedo io accanto alla mia dama.
~dopo la cena~
Ma- ragazzi, che dite di giocare?
Adr- e come my lady?
Al- non lo so, si è fatto tardi...
Ni- già, ed io dovrei tornare a casa...
Adr- ma dai! Potete rimanere altri 5 minuti.
Guardo Alya e decidiamo alla fine, di rimanere un altro po. Chissà cosa hanno in mente quei due.
Ma- ok! Allora..... Scrivete in questi biglietti alcune obblighi e poi li mettete dentro questo vaso. Ognuno di voi ne deve pescare uno e fare quello che ce scritto. Non si può rifiutare.
Ok, qui non ho scampo. E se poi devo baciare Alya... Muoio al solo pensiero.
Adr- iniziamo dai. Comincia tu Nino.
No bro! Non farmi questo!
Con un po di insicurezza, infilò la mia mano dentro il vaso e prendo un bigliettino di colore blu...
Apro lentamente il bigliettino e leggo cosa devo fare. Noooooo! Muoio!
Adr- bro, sembra che hai visto un fantasma... Cosa ti è capitato?
Alya mi guarda incuriosita e si avvicina per vedere cosa dovrei fare.
Anche lei sembra sconvolta all'idea.
Mar- cosa devi fare?!?!
Lo passo a quei due perché non ho il coraggio per dirlo.
Mar- avete preso l'obbligo che i avevo scritto!
Adr- dai bro! Non credo che Alya sia così male!
































Bacio schinia con il proprio/a patner.
Poi....sedersi in mezzo alle gambe della persona che hai baciato.












Nino- per forza?
Alya mi da un leggero pizzicotto per farmi capire che lo devo fare per forza per non fare capire niente a quei due. Dai Nino... Prendila come un'opportunità per fare ingelosire quei due.
Mi avvicino titubante alle labbra della mora e la bacio. Strano... È come se sentissi un fuoco accendersi dentro di me e ho una voglia impressionante di approfondire il bacio, cosa che faccio subito. Alya sembra che tutto questo bon le dispiaccia. Mi da libero accesso alla sua bocca e io inserisco subito la lingua e li inizia una specie di danza dentro le nostre bocche. Inclino la testa per maggiore accesso e lei mi prende il labbro inferiore per poi tirarlo timidamente con i suoi denti. Vorrei che il tempo si fermasse e che questo bacio non finisse mai.

Che mi succede? Perché non ho voglia che tutto questo finisca?
Io... Non ci capisco più niente. Forse è solo  tutta passione e niente amore...
Deve essere per forza così.
In ogni caso .... Vorrei che tutto questo non finisse mai.





Che cosa mi succede? Cosa sento per lui/lei?



A prestoooo!




È tutto sbagliato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora