Dopo quello che è successo ieri non ho proprio voglia di andare a scuola.
Non ce la faccio a guardare in faccia Alya dopo quello che è successo.
È come se qualcosa dentro di me si sia acceso, un fuoco ardente che non cessa a spegnersi. Ed è strano che quando vedo Adrian e Marinette baciarsi io non abbia gelosia nei loro confronti.
Che cosa è cambiato? Cosa è successo?
Dopo quel bacio è come se il mondo intorno a me si sia bloccato. Sento una notifica al telefono e senza troppe esitazioni lo prendo.
È di Alya...
Alya
Buongiorno
Nino
Giorno
Alya
Sta scrivendo....
Mentre aspetto che arrivi il messaggio preparo lo zaino. Anche se non voglio andare a scuola devo farlo, mia mamma non casca facilmente nei miei trucchetti.Non so che mi sia preso.
Dopo quel bacio è cambiato qualcosa e io non riesco a dimenticare...è troppo complicato.
Invio un messaggio a lui e subito mi risponde...
Devo chiedergli una cosa...
Alya
Non ti senti strano?
Come se qualcosa dentro di
Te sia cambiato?
E....e provi tutto questo grazie
A quel bacio?Strano..
Visualizza ma non risponde, che starà facendo? Nino risponde subito se visualizza.
Non ho il coraggio, tengo premuto sopra il messaggio e lo elimino per tutti. Mi sentirei troppo in imbarazzo a chiederglielo.Il messaggio è stato eliminato
Ma che voleva dirmi?
Nino
Che cosa volevo dirmi?
Alya
No niente, vieni a
Scuola?
Nino
Certo, tu?
Alya
Si
Nino
Ci vediamo a scuolaMi sembra strana...ho questa impressioni.
Non so...da quando ho baciato Alya non è più tutto uguale. Sembra che tra noi ci sia qualcosa di bello oltre all'odio.
Inutile farsi queste domande... Il tempo mi darà le disposte.Ma perché mi sento così?! Ho una voglia pazzesca di baciare Nino ma perché? Io lo odio!
Lo odio...
Lo odio...
Lo odio...
Più me lo ripeto e più mi sembra una bugia...
E se tra di noi non ci fosse odio ma qualcos'altro?
La cosa che so per certo e che niente è più come prima....E anche se da lontano... I loro cuori battono insieme, desiderosi di vedersi.
Pubblico quando arriveremo a 8 stelle.
PS: ho pubblicato una nuova storia:
Amore improvviso
Andate a dare un'occhiata e se vi piace mettete una stellina
STAI LEGGENDO
È tutto sbagliato!
RomanceAlya ama Adrian Nino ama Marinette Adrian e Marinette sono fidanzati Alya e Nino si odiano ma se si mettesse insieme solo per suscitare gelosia in Marinette e Adrian, cosa cambierebbe? imparerebbero a conoscersi meglio e, chi lo sa?, anche ad amarsi...