~riflettere.... ~

301 28 1
                                    

Ammetto che non è facile stare lontano da Alya. È come una calamita per me e io non posso fare ammeno di pensare a lei. Credo proprio che mi stia innamorando di Alya..e pensare che all'inizio la odiavo come non avevo mai fatto e. Invece adesso sono qui a pensare come mi sono innamorato di lei...tutto sbagliato a parere mio ma troppo bello per non essere vissuto...domani parlerò con lei di quello che provo, anche se so che non ricambierà... Mi odia, non può cambiare come ho fatto io per lei.
Non posso stare lontano da lei...mi manca troppo...
Per farmi passare tutta questa voglia di vederla, baciarla e toccarla...
Apro Istagram e cerco "Alya Cesaire"
E mi spunta il suo profilo.
Vedo tutte le sue foto, una più bella dell' altra... Lei semplicemente meravigliosa.
Dopo circa 5 minuti poso il telefono e smetto di sbavare dietro le sue foto e inizio a fare i compiti assegnati oggi.

Perché sento che qualcosa adesso mi manca? Chi o che cosa mi manca?
Io la so la risposta, ma è troppo difficile per ammetterlo.
Mi manca Nino...e  la cosa peggiore sapere qual'è?
Che io so perfettamente il perché... E io non riesco ad Accettarlo.
È così difficile pensare che io mi stia innamorando di Nino? Una persona che da quando la conosco, provo solo odio?
Sarà anche difficile da pensare, ma è questa la verità: io mi sto innamorando di lui.
E Adrian? Forse l'ho dimenticato....forse non è stato vero amore come lo interpretato io.
Vorrei andare da Nino, urlargli quanto lo amo e baciarlo fino a rimanere senza fiato....
Tutto  sbagliato...ma in fondo, troppo bello per non vivere un amore così, o almeno, l'amore che io provo per lui...
Mi accetterà o rifiuterà questo sentimento che provo per lui?
Tutto questo lo scoprirò domani....

Ciao a tutti!
Il capitolo può sembrare inutile ma serve per capire quello che pensano i nostri protagonisti.
Ci tenevo a farvi capire questo particolare e poi...niente.
Al prossimo capitolo!👋👋💋😘

È tutto sbagliato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora