Ciao a tutti!
Io sono Alya, Alya Cesaire ( correggeti se sbaglio)
Sono una ragazza di 16 anni e frequento un college insieme alla mia bff, Marinette. Marinette, oltre a essere una mia grande amica è anche una mia nemica, per il semplice fatto che lei è innamorata e fidanzata con Adrien Agreste, modello famoso per il quale io ho una cotta. Questa cosa non la sa nemmeno Marinette, figuriamoci se lo dico proprio a lei, neanche morta. Poi ho anche i nemici, uno di questi è Nino, non lo sopporto. Si crede chissà chi ma è solo un DJ per baracconi. Tornando a noi, Mi sto dirigendo a scuola insieme a Marinette e Adrien, che non fanno altro che dirsi frasi sdolcinate e baciarsi. Quanto vorrei essere al posto di Marinette, pagherei oro per stare con lui.Ciao amici! Io sono Nino Laiffe. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta il college insieme al suo bro, Adrien Agreste. Lui è un modello famoso che lavora per suo padre, il signor Agreste. Io voglio bene ad Adrien ma lui mi ha soffiato la ragazza che mi piace, Marinette. Sono fidanzati e, giuro, non so cosa darei per essere al posto di Adrien. Comunque, Tornando a me... Io ho anche nemici, come Alya, la migliore amica di Marinette. È una ragazza troppo vanitosa e strana, si crede la regina Elisabetta, quando è solo una pezzente. Mi dirigo a scuola e vedo i piccioncini baciarsi e tenersi per mano sorridendo... Che invidia!
Entro dentro l'aula e aspetto Adrien a al banco. Lo vedo accompagnare Marinette al suo, che si trova accanto al nostro (in realtà sono dietro ma io li metto accanto) e poi venire verso di me. Sistema le sue cose e io guardo Marinette, quanto cazzo è bella quella ragazza?! Fortunato amico mio, davvero fortunato. Alya oltrepassa la porta e mi lancia uno sguardo che se potremme, ammazerebbe una persona. Passa vicino al mio banco e mi lascia un biglietto con scritto "ti devo parlare all'uscita fella scuola, fatti trovare nel cortile dietro la scuola" ma che vuole dalla mia vita questa zocc- brava persona~5 ore dopo~
Entro dentro il cortile della scuola che aspetto Alya. Chissà cosa vorrà dirmi...
La vedo che arriva di corsa verso di me e poi fermarsi vicino a me con il fiatone.
Nino-fai in fretta, odio la tua compagnia.
Alya- aspetta, che mi... Ri......riprendo...
Allora, sarò diretta, a te piace Marinette vero?
Nino- si capisce? Si comunque, perché me lo chiedi?
Alya- bheee, a me Piace Adrien e quindi che ne dici seeee..
Nino- se?
Alya- non ridere, per Fare quello che ho in mente bisogna che mettiamo l'odio che proviamo l'uno per l'altra da parte. Che ne dici se per farli ingelosire, ci fidanzassimo per finta così da farli cadere nelle nostre braccia?
Nino- l'idea mi piace... Ci sto!
Alya- ricorda che io ti odio ancora, lo faccio solo per conquistare il cuore di Adrien.
Nino- stessa cosa, quando iniziamo?
Alya- da ora, vieni con me...Ciao a tutti!
Io sono Ladychatbugnoir per chi non mi conosce. Spero che l'idea vi piaccia e ricordatevi, mettete le stelline che male non mi fanno!
Ciaoooo!
STAI LEGGENDO
È tutto sbagliato!
RomanceAlya ama Adrian Nino ama Marinette Adrian e Marinette sono fidanzati Alya e Nino si odiano ma se si mettesse insieme solo per suscitare gelosia in Marinette e Adrian, cosa cambierebbe? imparerebbero a conoscersi meglio e, chi lo sa?, anche ad amarsi...