~che ti succede?~

344 29 5
                                    

Entro a scuola e non vedo Alya.
Suona la campanella e ancora non si vede....ma dopo cinque minuti arriva beccandosi la sgridata dalla prof.
Si siede al suo posto e dopodiché i inizia la lezione... Strana, Alya è sempre puntuale, non ritarda mai.
Vabbè, non ci fare caso Nino...concentrati...
Inutile, perché tutti i miri pensieri vanno sempre e comunque ad Alya..
Non mi sto innamorando di lei per caso??

Sono venuta in ritardo apposta,per non incontrare Nino. Vorrei ignorarlo per un po dopo quello che è successo...
Non capisco perché tutti i miei pensieri sono riferiti a quel ragazzo.
Non è che mi stia innamorando di lui?

~a ricreazione ~

Mi alzo per andare fuori cercando di evitare il moro. Voglio solo stare da sola per capire meglio cosa mi stia succedendo...
Mi siedo sulle scale e vedo che Nino passa accanto e si siede vicino a me rubandomi un pezzo del mio panino...
Al- ehy!
Ni- scusa, ma era un modo per farti parlare con me...sei strana, che ti succede che mi eviti?
E adesso che gli dico?
Bugia o verità?
Opto per Verità...

Sto notando che Alya oggi mi vuole ignorare,ma non capisco il motivo...
Così, sapendo che se chiedere perché non funzionerebbe,prendo un pezzo del suo panino così lei replica e io posso parlare senza problemi...
Sembra titubante bel dire la risposta così io la incito a rispondere fino a quando lei non disse:
Al- voglio essere sincera, da quando è iniziata questa farsa non sono più io, gi devi figurare che non so se amo ancora Adrian...
Ni- davvero? Lo stesso vale per me ....
Al- vero?
Ni- già..
Non so se amo ancora Marinette dopo tutto quello che ho passato insieme ad Alya.
Al- e per questo vorrei che questo "gioco" finisse per capire quello che sento...
Non ti offendere ma ho bisogno di tempo...
Ni- tranquilla...avrai il tuo tempo
Mi alzo e vado via prima che qualche lacrima scendesse sul mio viso agli occhi marroni di Alya...

Ma non per molto loro staranno lontani perché i loro cuori non possono convivere senza la loro metà.

Ciao!
Volevo solo dirvi che il libro che doveva uscire "my black cat" l'ho cancellato perché non mi dava ispirazione. E niente, vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

È tutto sbagliato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora