Quel pomeriggio il cielo era uggioso a Cardington, il sole riusciva solo occasionalmente a penetrare la coltre di nuvole che volavano alte sulla spenta collina dove si ergeva il Rose Garden Orphanage. Sebastian non era vestito con la sua solita divisa da maggiordomo, ma con un lungo cappotto nero lasciato aperto per far intravedere una divisa da poliziotto, giusto per dare l'idea di non avere nulla a che fare col ragazzino che aveva al suo fianco. Il Conte invece era vestito con un semplice pantaloncino color zenzero fino alle ginocchia, una camicia bianca trasandata, una benda bianca con agganci alle orecchie sull'occhio destro, berretto da strada e giacchetta rattoppata del medesimo colore dei pantaloni. Nel suo insieme era abbastanza credibile che la sua famiglia fosse morta in un incendio e che un poliziotto lo avesse portato lì perché nessun altro parente era ancora in vita per prendersi cura di lui. Una volta arrivati ai piedi della strana collina, davanti ai due si presentava un vialetto fatto di terreno battuto e ciottoli sparsi. Seguendo quella stradina arrivarono ad un bivio: a sinistra un cartello indicava "←Rose Garden Orphanage" ma nulla indicava cosa ci fosse a destra. In lontananza si scorgeva una piccola baracca e un pozzo. I due proseguirono a sinistra e dopo qualche minuto di scarpinata, arrivarono al cancello della villa adibita a orfanotrofio.
Fuori c'erano dei bambini intenti a giocare con dei bastoni fingendo che fossero spade, uno grassottello e l'altro più magro e alto con un cappello in testa. Appena videro la coppia, i due bambini corsero verso sinistra, infilandosi in quella che era una porticina che probabilmente portava al retro dell'edificio. Ciel fece caso ai due, ma non diede loro importanza e pensò di abbandonare la sua aria da superiore per calarsi meglio nella parte. Sebastian salì le scale al seguito di Ciel e una volta davanti al portone, bussò contro il legno spesso e massiccio, la sua mano coperta da un guanto di pelle nera. Ci volle qualche secondo perché la porta venisse aperta. Ad aprirla fu una signora, probabilmente agli inizi della sua vecchiaia, vestita da cameriera con tanto di cuffia.
•✿──────✧✿🌹✿✧──────✿•
~ La Regina della Pulizia ~
•✿──────✧✿🌹✿✧──────✿•
STAI LEGGENDO
Kuroshitsuji×Rule Of Rose ||Book of Red Rose||
FanficLa Regina affida l'ennesimo incarico al suo fidato Cane da Guardia. Il Conte Phatomhive verrà mandato ad indagare in un orfanotrofio alla ricerca di una bambina miracolosamente sopravvissuta ad un tragico incidente. Questa volta Ciel sarà solo - per...