Ho bisogno di altro tempo. Sono qui da due mesi e ancora non sono sicuro che quella nuova arrivata sia davvero la bambina scomparsa nell'incidente dell'anno scorso. Non sono riuscito a relazionarmi con lei, passa tutto il tempo con quel suo stupido cane. Prima di trovare quel cucciolo era sempre insieme ad un'altra bambina - Wendy - ma dopo le cose che sono successe... il loro rapporto sembra cambiato. I bambini di questo posto poi, sono completamente deviati. Hanno creato un loro "gioco", si divertono a fare gli "aristocratici", classi inferiori annesse, e ogni mese bisogna portare al Principe (Jennifer?!) e la Principessa (Wendy) dei doni: se sei ultimo o ti presenti con qualcosa che non è l'oggetto richiesto, sono guai seri. Lo so bene perché nel mese di marzo ho consegnato per ultimo una stupida farfalla... e mi sono beccato un RATTO spalmato in faccia! E hanno avuto il coraggio di darmi il titolo di Patetico Ciel! Se solo sapessero... starebbero già piangendo e pregando per dei lecca lecca. Il mese scorso invece ho dovuto infliggere io la punizione, visto che sono arrivato penultimo. Un po' mi è dispiaciuto... quell'Amanda ha seri problemi psicologici e gli altri bambini ci marciano sopra, ovviamente. Ti racconterò i dettagli una volta che questa storia sarà finita. All'inizio avevo intenzione di stare a questo loro gioco E indagare su quella Jennifer, ma ora credo di avere un piano ben migliore considerati i miei sospetti: ho intenzione di avanzare nella scala gerarchica e arrivare tra i nobili, al fianco della Contessa magari, visto che il titolo mi si addice. Più salirò e più avrò il loro rispetto, e più saranno propensi a rispondere alle mie domande. Ho come l'impressione che sappiano cose che io non so... il modo in cui si scambiano certi sguardi, il modo in cui mi guardano... mi fa rabbrividire e incuriosire al tempo stesso. Nascondono qualcosa. Andrò in fondo a questa storia da solo, quindi non osare intrometterti, è un ordine irremovibile, chiaro? Ma prima... ho sentito gli altri orfani parlare di un certo "cane randagio" che corrompe i bambini con dei dolciumi per poi rapirli e mangiarli, o una cosa simile. Prima che tu aderisca all'ordine irremovibile, ho bisogno che tu mi faccia sapere se questa storiella viene da una qualche leggenda o robe del genere, scopri se ha un fondo di verità. (La libreria qui ha solo testi per bambini... una noia mortale e zero informazioni utili). In caso contrario, sarà solo una frottola che si sono inventati per spaventarsi a vicenda e io avrò un pensiero in meno per la testa. Questo è ufficialmente il mio primo, ultimo e quindi unico ordine che ti do relativo a questa missione. Vedi di non deludermi. Se in futuro dovessi ordinarti di intrometterti e aiutarmi, anche se dovessi chiedertelo in ginocchio (ne dubito fortemente) tu non muoverai un dito, intesi? Ormai è una cosa personale... ancora non hanno capito chi si sono messi contro.
P.S. : Appena avrò finito qui tornerai a sgobbare, quindi goditi la mia assenza finché puoi. Quando sarò di ritorno dovrai prepararmi una cena coi fiocchi. Qui il cibo fa schifo.
P.P.S. : Ad essere sinceri, tutto fa schifo qui.
•✿──────✧✿🌹✿✧──────✿•
Non è da lei impegnare un così grande ammontare del suo prezioso tempo per una semplice missione come questa... credevo ci avrebbe impiegato il minor tempo possibile e invece - come sempre - mi avete sorpreso. Dopotutto siete il mio Signorino anche per questo. Riguardo a queste "sfide" mensili alle quali vi hanno sottoposto e la conseguente punizione, sono sicuro che l'avrete affrontata con spavalderia e coraggio degne del vostro nome. Ad ogni modo, ho eseguito l'ordine da voi assegnatomi e mi duole informarla che non ho trovato nulla di riconducibile a questo "cane randagio"; temo quindi sia uno pettegolezzo nato dalla bocca di un bambino con lo scopo di spaventare i suoi coetanei e che dunque, non avete motivo di preoccuparvene. Il mio unico compito ora è aspettare pazientemente il vostro ritorno e occuparmi degli affari Phantomhive e della villa, come da programma. Sono certo che la vostra impresa sarà un successo, indipendentemente da quanto tempo ci metterete per portare a termine l'incarico. "Non si mette fretta all'arte" dicono. Ma tornando alle cose serie, sappiate Mey Rin ha rotto il servizio di piatti in porcellana nera con rifiniture dorate regalatovi da quel barone tedesco che venne a farci visita qualche mese fa, Finnian ha innaffiato le aiuole del giardino sul retro della magione con il pulisci argenti e Baldroy ha costruito con minuziosa cura una statua a sua immagine e somiglianza di dimensioni reali fatta di fiammiferi... con in bocca una sigaretta accesa, il che ha comportato un incendio di dimensioni ridicolmente familiari. È stata una fortuna che lei non fosse qui. Ma non avete nulla di cui preoccuparvi, perché il sottoscritto - un maggiordomo diabolicamente abile - ha già messo tutto a posto. Ci tenevo solo ad informarla. Le auguro buona fortuna per il suo "piccolo gioco" e che possiate avanzare in fretta per ottenere quello che volete. Io resterò qui ad aspettarla.
P.S. : Non si preoccupi. So qual è il mio lavoro e lei sa bene che non mi prendo mai un attimo di pausa. Ma devo dire che ultimamente si respira un'aria migliore da queste parti. Meno pesante, più fresca. Mi chiedo a cosa sia dovuto.
•✿──────✧✿🌹✿✧──────✿•
Stupido gattaro, se osi rispondermi ancora in questo modo al mio ritorno ti costringerò a scuoiare vivo ogni gatto nei pressi della magione per farci un tappeto!
•✿──────✧✿🌹✿✧──────✿•
Mi perdoni, my lord.
STAI LEGGENDO
Kuroshitsuji×Rule Of Rose ||Book of Red Rose||
FanficLa Regina affida l'ennesimo incarico al suo fidato Cane da Guardia. Il Conte Phatomhive verrà mandato ad indagare in un orfanotrofio alla ricerca di una bambina miracolosamente sopravvissuta ad un tragico incidente. Questa volta Ciel sarà solo - per...