4- IL PROVINO

124 3 2
                                    

Harry's pov

Mi svegliai sentendo Hermione rigirarsi nel letto.

- Harry - mi disse con voce roca.

- si Herm? -

- ho fatto un brutto sogno, posso venire da te? -

Sembrava una bambina da gli atteggiamenti di questi giorni.

- certo, vieni -

Lei si alzò ancora assonnata e andò nel mio letto.

Siccome era magrolina ci stavamo in due.

Io misi le braccia intorno ai fianchi della ragazza.

- Harry...-

- si? -

- niente. -

9:00 del mattino

- Harry!!! - Hermione guardò l'orologio.

- Che c'è? Cosa ti hanno fatto??? - Harry si svegliò di colpo.

- siamo in ritardo!! -

- ahh okay.. mi hai fatto prendere un colpo... - disse Harry sorridendo.

- come ok?! Sbrigati! - disse Hermione saltando giù dal letto.

Si spoglió e si mise la divisa ed  anche Harry a metterla.

- cazzo Hermione un po' di calma - disse mentre la castana gli buttava la divisa addosso.

Alle 9:30 furono pronti e correndo arrivarono a lezione.

- alla buon'ora ragazzi! Su al posto - disse il professor Vitius indicando i posti con la bacchetta.

- oggi studieremo i vari incantesimi d'appello che avete studiato tre anni fa - disse Vitius sistemando la pila di libri che aveva posizionato per farsi vedere da tutti.

Dopo la lezione Harry ed Hermione decisero di fare il turno prima del pranzo, mentre erano in corridoio videro Malfoy che baciava Astoria.

Hermione presa dalla sprovvista prese il colletto di Harry e lo baciò a stampo.

Ma Malfoy non vi fece caso.

Hermione si staccò imbarazzata.

- il motivo di ciò? - disse Harry sorridendo a Hermione.

- oh scusa Harry e che... - disse Hermione facendo cenno ai due fidanzatino un po' più in là.

- capisco.. dai andiamo a fare la ronda -

Dopo la ronda videro di nuovo Malfoy baciare un'altra, però, era Daphne Greengrass.. la sorella di Astoria.

Hermione quando li vide scappò via in camera piangendo.

Harry andò da Malfoy.

- stupido Furetto prima tradisci Hermione e poi limoni tutte tipe che trovi in giro?!? - Harry gli puntó la bacchetta sotto il mento.

- sai Daphne..prima si era fatto tua sorella.. lo sapevi? - disse levando la bacchetta.

- Draco! Credevo fossimo una coppia! Traditore! - disse Daphne dando uno schiaffo a Draco e andandosene via singhiozzando.

- ti fai i fatti tuoi, coglione - disse Malfoy freddo.

- se tradisci Hermione sono fatti miei - ringhió Harry.

- ma chi la vuole quella mezzosangue - disse Malfoy mentre Harry se ne andava.

Harry si girò.

- Stupefucium! - gridò.

SEMPRE - HARMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora