12- LA VISITA

86 1 1
                                    

Oggi era il giorno della visita .
Harry e Hermione non andavano più alle lezioni e avevano detto agli altri che stavano male ma non sapevano quanto potrebbe durare visto che molti non credevano .

Ma , per fortuna , nessuno aveva sospettato che Hermione fosse in gravidanza anche perché sospettarlo sarebbe stato troppo strano .

Molte persone stavano inventando molte scuse e quando vedevano Harry (visto che Hermione non si faceva vedere con il pancione) lo riempivano di battutine .

Tra questi c'era Malfoy .

Proprio lui .

Era ovvio , non poteva farsi sfuggire questa occasione .

- Potter , che fai lì in camera ? Svergini la Granger ? Non sapevo che la mezzosangue fosse in grado - diceva sempre con dietro gli scagnozzi Tiger e Goyle che sghignazzavano di sottofondo .

Harry lo ignorava nonostante aveva voglia di cruciarlo , doveva mantenere la calma come gli aveva detto hermione e per lei faceva tutto .

Ma oggi dovevano essere contenti perché era il giorno della visita .

Di solito le visite non piacciono a nessuno ma quelle dei maghi erano addirittura divertenti .

Così dopo la colazione in camera andarono in infermeria .

- buongiorno signorina si accomodi pure nel lettino - disse Madama Chips particolarmente cortese .

Hermione come ogni consueta visita si sdraiò sul lettino.

- oggi una visita speciale , signor Potter , lo sa ?

Harry annuì .

- identic - disse Madama Chips e Puntò la bacchetta sul pancione di Hermione .

- bene , complimenti è davvero bella ! È una femminuccia , occhi verdi/blu e capelli castani ha una piccola ferita sulla fronte , proprio come ha lei signor Potter -

Hermione era felicissima .

Harry ancora di più .

- è la nostra bambina Harry !! E la nostra bambina !! -

Hermione stava piangendo .

- può alzarsi Signorina , a domani . -

I due uscirono dall'infermeria Contenti come una pasqua.

- amore !! E una femmina ! Una piccola Hermione !! Oh non ci credi ancora - disse abbracciando Hermione .

- ha gli occhi come te ! E i miei capelli !! Chissà quanto sarà bella ! - disse Hermione con gli occhi lucidi .

I due rimasero abbracciati in camera .

Harry con le mani sulla vita di Hermione e hermione con le mani sulle spalle possenti di Harry .

Erano felicissimi .

L'idea di accudire una bambina appartenente a loro era una cosa a cui non credere .

Non gli importava più nulla del giudizio Delle persone .

Non avrebbero mai e poi mai lasciato la piccola .

Così andarono a pranzo in sala grande .

Appena entrarono un mormorio si staglió nella sala .

La McGranitt da lontano gli sorrise .

Passo Malfoy .

- ci ho azzeccato allora ! Hai sverginato la mezzosangue per bene eh ? Dal salvare il mondo al mettere in cinta ragazze Potter .. che caduta -

SEMPRE - HARMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora