11- COME LO CHIAMIAMO?

94 2 0
                                    

Erano ormai passati 3 mesi dalla gravidanza della giovane streghetta avevano pensato a tutto , al parto , alle lezioni , alla culla , al cibo .. ma a una cosa non avevano pensato : il nome .

Hermione aveva provato a proporre l'argomento ma Harry evitava sempre per colpa della presenza di certe persone .

- senti Harry , è l'ora di dire tutto a Luna e gli altri .. almeno i nostri amici ! - provò a dire hermione .

- hai ragione , dai andiamo - rispose Harry .

- ehi luna .. senti .. ti volevamo dire una cosa molto importante ... - cominciò Harry .

- io .. aspetto un bambino .. - continuò hermione incespicando le dita .

- oddio Herm ! Sono contentissima ! Come lo chiamerai ? - chiese Luna tutta contenta .

In effetti da Luna se l'aspettavano quella reazione .

- non lo sappiamo ancora .. vero Harry ?! - disse hermione guardando il moro accanto a lei con sguardo malevolo .

- ehm .. già .. - rispose harry guardando spaventato Hermione .

- ah va bene ! Allora farò Delle ricerche per voi , magari trovo qualche nome carino da darle .. o dargli . A presto !! -

Luna se ne andò via trotterellando.

- manca Ginny .. come la prenderá ? - disse hermione tesa .

- non lo so , ma è meglio affrettarsi -

Andarono nella sala comune di Grifondoro e la trovarono a parlare con Dean .

No aspetta .. non stavano parlando .. si stavano baciando .

- ehi Gi , scusa ma possiamo parlarti in privato ?

- oh certo , a dopo Dean !

I tre andarono in camera .

- ginny so che per te sembra un po' strano ma .. Hermione è incinta .. -

- cos?? Herm ! Tesoro ! Omiodio sono contentissima !

Ginny corse ad abbracciare Hermione .

Ginny si era commossa .

- aw gi ! Non piangere ! - disse Hermione asciugando una lacrima dalla guancia sparata di lentiggini di ginny e sorridendo a harry .

- come lo chiamerete ?

- beh .. non lo sappiamo ancora -

Hermione era ancora più turbata .

- posso aiutarvi io ! Magari mi vengono in mente dei nomi belli !

- d'accordo

- oh sono così felice ragazzi

Ginny stavolta abbraccio il moro .

- devo andare . In bocca al lupo al piccolo !

Ginny uscì dalla stanza .

- Harry .. ma ron ? Lui è in vacanza .. ! Come glielo diremo ? - chiese hermione .

- beh .. quando ritornerà glielo riferiremo . -

- aspetta .. ! Una lettera ! Mandiamoli una lettera ! -

- ma non credi sia troppo allarmante ? Essere là e sapere di questa cosa non credo lo aiuterà .. -

- ma harry ! Come facciamo allora ?? - sbraitò Hermione .

- per carità ! Mai contrastare una donna ! Dai scriviamo questa lettera ! - disse Harry ridendo e dando un bacio sulla testa alla riccia .

Una risata che contagió anche Hermione .

Finita la lettera Harry rilesse ad alta voce .

Caro Ronald
  In questi giorni io ed Hermione stiamo molto insieme e .. abbiamo scoperto che Hermione aspetta un bambino .
  La preside sa tutto e siamo a posto con la faccenda "parto".
  Non sappiamo ancora se è un bambino o una bambina infatti presto faremo la visita per scoprire tutto .. sai la magia !
  Non vogliamo allarmarti . Hermione sta bene e va tutto a gonfie vele .
  Ti aggiorneremo se ci sono novità .
                         Da Harry e Hermione

- Hermione .. -

- si Harry ? -

- non sappiamo tanto ma sappiamo solo che sarà bellissimo ! Somiglierá a te .. quegli occhioni castani .. quei capelli mossi e perfetti , quel visino divino .. oh non vedo l'ora di vederlo ! -

- anch'io Harry .. se somiglierá a te .. quei capelli neri sbarazzini .. quei occhi oceanici .. -

- Herm..  tu lo sai ?

- cosa ?

- che ti amo

-  veramente ? Ah no non lo sapevo

I due risero.

Harry prese i fianchi di Hermione e la baciò .

Incominció a  sbottonare la camicia .

- no Harry ! Sono incinta ! - disse Hermione fermandolo .

- ah giusto -

Allora non contento prese a massaggiare la pancia gia abbastanza grande .

Si chinò.

- ehi piccolino .. mi senti ? Ciao .. spero vivrai bene con noi .. sappi che ti vogliamo un mondo di bene !

Poi si alzò e baciò di nuovo dolcemente hermione.

- ragazzi ! Ho trovato un nome che potrebbe essere bello per una femminuccia ! Ho pensato che potreste chiamarla Hannah ! Non è carino ? -

Ginny era precipitata in camera senza bussare .

- bello ! Davvero ! Ci penseremo - disse Harry un po' allibito dall'entrata senza preavviso della rossa .

- bellissimo !

- per un maschietto non so ancora .. vado a cercare ! Ciao ! -

- cosa ne pensi di Hannah ?

- mah non so .. voglio un nome che abbia un significato per noi .. e questo è un nome preso così .. dal nulla - disse Hermione titubante .

- già l'ho pensato anch'io .. -

- aspetteremo il nome di luna .. -

- io incomincio a cercare in biblioteca , ci vediamo dopo amore - Harry diede un bacio sulla guancia a Hermione e andò via .

Hermione rimase da sola .

- ah bambino mio .. sarai uguale a tuo padre ci scommetto ! Chissà quanto sarai bello .. o bella ? Non vedo l'ora di sapere tutto su di te ! E di incontrarti .. oh .. quanto vorrei guardare la tua faccia .. i tuoi occhi .. come saranno ? Spero come tuo padre .. è così affascinante .. lui non lo sa .. ma io lo amo da quando l'ho visto .. ecco .. forse mi sono presa una cottarella passeggera per Ron .. ma .. il mio unico amore è stato lui .. il primo e l'ultimo .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Hola todos🌼

Scusate se il capitolo è corto ma non sapevo come continuare💜⚡
Tranquilli , ho tante idee per i prossimi capitoli 💟
Alla prossima ❣
Bye🍍❤

SEMPRE - HARMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora