CAPITOLO 3

270 15 0
                                    

Suonano al campanello e mi alzo dal divano dopo aver chiuso il libro.

-Vado io!- urlo per farmi sentire da Nick e Hanna. Apro la porta e sorrido. -Ciao Evan.- sorrido abbracciandolo.

-Sh, non farti sentire, Hanna non sa che sarei venuto.- sorride in un sussurro.

-Owh, scusami.- ridacchio.-È di sopra in camera.- dico tornando sul divano a studiare.

-Ehi amico.- sento la voce di Nick salutare Evan, poi dopo cinque minuti sento un urlo e rido girandomi verso Nick.

-La solita.- mormoro mettendo gli occhiali continuando a studiare per l'esame che ho tra tre settimane.

-Allora signorina, a che ora sei tornata stanotte?- dice Nick sedendosi vicino a me. Alzo un sopracciglio ridendo e tolgo gli occhiali.

-Uh ciao papà non pensavo fossi ancora così giovane e bravo soprattutto.- ironizzo mentre lui sbuffa guardandomi male. Sospiro e inizio a raccontargli un pò la serata.

Ero stata benissimo, mai come ieri sera mi sono sentita di nuovo amata forse. Sapevo ci tenesse a me e non come una semplice amica, e quando l'ho baciato ne ho avuto la prova. Dopo il bacio siamo praticamente scappati dal locale, siamo andati sul lungo mare. Abbiamo camminato tutta la notte fino all'alba sulla spiaggia a piedi nudi, mano nella mano, fermandoci di tanto in tanto a guardare come il mare si infrangesse sulla sabbia abbracciati, o su qualche panchina a baciarci, a scherzare o semplicemente a guardarci sorridendo.

-Quindi lui ti piace?- dice Nick improvvisamente e lo guardo annuendo.

-Si, credo di si.- annuisce e mi bacia la fronte sorridendo.

-Per qualsiasi cosa Ali, lo sai sono qui. Anche se ti servono i preservativi.- mi sfotte.

-Coglione.- mormoro dandogli uno schiaffo sul braccio tornando poi alla mia amata economia. Sbuffo e guardo Nick.

-Mi prepari un the?- sorrido guardandolo con gli occhi dolci.

-Perchè non ti alzi?-

-Perchè forse sto studiando?- rido. Sbuffa e va in cucina a prepararmelo. -Ti amo!- rido.

Dopo un'oretta scendono Han ed Evan, ridacchio guardandoli con i capelli in disordine e scuoto la testa.

-Io vado in camera, quando è pronta la cena chiamatemi, grazie.- dico salendo velocemente con tutti i libri in camera. Li metto sulla scrivania e sospiro aprendo il computer iniziando a fare qualche ricerca.
-È PRONTO!- urla Hanna per farsi sentire da me al piano di sopra e velocemente scendo giù lasciando il computer acceso.
Mangiamo e dopo aver aiutato a sparecchiare e mettere le cose in lavastoviglie torno in camera e continuo le mie ricerche, ritrovandomi dopo poco tempo a cazzeggiare a caso su internet. Una notizia in particolare mi attira e mi mordo il labbro aprendo il sito.

<<IL FAMOSO YOUTUBER, HAYES GRIER TORNA CON L'EX DOPO UN ANNO DI DISTACCO.>>

Him & I// Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora