CAPITOLO 6

241 16 5
                                    

-Ci ha invitati.- sospiro guardandolo. Alza un sopracciglio e mi porta in salotto.

-Spiega bene.- dice.

-Che cosa?- dice subito Hanna. La guardo e sospiro iniziando a parlare.

-Mi ha svegliato Nash. Mi ha invitato al suo matrimonio e anche a voi nel caso andassi. Io gli ho detto che non lo so se vado o no...- Hanna ride poi torna seria.

-Ovvio che ci andiamo.- dice solo.

-No Hanna non capisci, non posso andarci. Ci sarà anche Hayes e io non ci riesco. Il solo pensiero mi fa male.- mormoro abbassando il viso con le lacrime agli occhi.

-A maggior ragione ci devi andare. È il fratello e sicuramente sa chi inviterà, e sa che dovresti andare anche tu. Se tu non ti presenti gli dai solo soddisfazioni, invece tu ci vai e fai la forte, e gli fai vedere che ormai non ti sfiora neanche. Ci siamo noi con te. Poi verrà anche Dylan vero?- dice Hanna e scuoto la testa.

-È questo il problema Hanna.- mormoro sentendo le lacrime minacciare di uscire e faccio un respiro profondo cercando di trattenerle.

-Quale?- alza un sopracciglio guardandomi. Alzo il viso verso di lei e mi mordo il labbro.

-Non è vero che non mi sfiora. Lo amo ancora, è questo che nessuno capisce. Io lo amo ancora, come il primo giorno.- dico scoppiando in lacrime.
Nick spalanca gli occhi e mi tira sulle sue gambe abbracciandomi.

-Bimba non piangere.- sussurra. Mi stringo a lui chiudendo la sua maglia nei miei pugni e singhiozzo per qualche minuto sotto i loro occhi. Vorrei solo sparire in quell'abbraccio e ritrovarmi nel mio letto a piangere da sola, come ho sempre fatto.

-Non ci posso andare. È tornato con la sua ex e... No non ci riesco.- mormoro dopo essermi calmata un pò, asciugandomi le lacrime.

-A parere mio, dovresti andarci e fargli capire cosa si è perso.- alza le spalle Evan. -Anche se ti fa male, prima o poi deve passarti. Lo vedi, ti rendi conto che è coglione a lasciare andare una come te, lo fai soffrire un pò perchè di sicuro Hanna non ti farà vestire sobria, e basta. Poi se ti porti Dylan ancora meglio.- alza le spalle.
-Fidati se io e Hanna ci dovessimo lasciare e la vedrei con qualcun'altro tirerei giù il mondo da quanto mi potrebbe dar fastidio.- dice. Hanna sorride e gli bacia la guancia.

-Vedi? Dobbiamo andare, per forza.- dice alzando le spalle. -Male che vada ce ne andiamo.- scuoto la testa.

-Già lo so che non riuscirei a resistere un minuto davanti a lui. Scoppierei solo guardandolo. I-io non posso venire.- scuoto la testa torturandomi le mani con alcune lacrime che continuano a scendere.

-Ali, ci siamo noi con te.- sussurra Nick baciandomi la tempia. -Ci facciamo forza insieme mh? Però andiamo. Nash se la prenderebbe lo sai.- mi stringe a se. Appoggio la testa al suo petto e sospiro annuendo.

-Va bene.- mormoro mentre lui mi stringe sorridendo e mi bacia la guancia.

-Vai a chiamare Dylan.- dice Hanna sorridendo. Annuisco e mi alzo.

-Grazie ragazzi.- sorrido debolmente, mi sorridono e vado sopra buttandomi sul letto sospirando. Prendo il telefono e mi mordo il labbro componendo il numero di Dylan.

Him & I// Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora