J:Amore!! Amore !! Hardin
Apro gli occhi e vedo Jake seduto sopra di me, e mi guarda.
H: che c'è sono le 08:00, e io ho sonno!
J: alzati andiamo a fare colazione.
H: ma se sono le otto, ma stai scherzando!?!
J: no, dai su alzati, eddai.
H: che palle!
Mi alzo come uno zombi vado in bagno, mi vesto, e aspetto a Jake che era entrato in bagno dopo di me.
La giornata era calda, le superiori le ho finite, e menomale, i miei amici non gli sento da una settimana, il mio cellulare è morto a casa mia, nella mia stanza,meno male che c'è il telefono di Jake almeno posso parlare con mia madre.Vedo Jake uscire, con un asciugamano addosso, i suoi addominali si vedevano in prima fila.
J: che c'è ?
H: nulla, sei solo bellissimo ecco tutto.
J: e se tolgo l'asciugamano??
H: beh fai come voi, almeno che non vuoi che te lo tolga io !!
J: beh accomodati pure
H: Mmm
Vado verso di lui, e gli sfilo l'asciugamano.
Oddio quello che ho visto in questo momento era una cosa meravigliosa, sto per cadere.Lo butto sul letto e mi spoglio!! Rimaniamo nudi sul letto per un po'
Lui si alza e si mette sopra di me, poi mi fa girare.J: ho il preservativo, sicuro che lo vuoi fare ??
H: si certo!
prende un preservativo che c'era in un comodino, e se lo mette, e si rimette su di me, e inizia piano piano ad entrare e uscire da me, iniziando ad aansimare
H: ah,J..Jake !!!
Inizio a urlare il suo nome più volte e più volte, è lui aumenta il ritmo, io cerco un cuscino a qui aggrapparmi.
Lo sento uscire, si toglie il preservativo, e va in bagno, dopo 20 minuti esce, già vestito.H: già vestito?
J: beh non sono lento come te, ahah
H: vado anche io allora, mi lavo e arrivo..
Vado in bagno mi faccio una doccia veloce ed esco nudo
H: Jake non ho le mutande, ho tutto a casa.
J: tieni, sono verdi, non è un problema per te ?
H: no.
Mi metto le mutande, mi vesto, e scendiamo entrambi giù, uscendo di casa..
Ci fermiamo, mi giro verso di lui, neanche un secondo che lui si butta sopra di me a baciarmi per poi staccarsi subito.H: stai bene ?
J: si scusa, è solo che ho paura di perderti!
H: tranquillo non mi perderai, io ti amo, è starò con te fino alla fine !!!
Arrivati in un bar, ci sediamo, e dicidiamo cosa prendere, dopo un po' arriva una cameriera, era una donna sui 30 anni mi pare.
Cameriera: cosa prendete?
H: un caffè, grazie
J: anche io grazie
La cameriera non distoglie lo sguardo da Jake, quindi io prendo la mano di Jake accarezzandola per farle capire che è già impegnato.
H: tutto bene signora?
Cameriera: si !
H: ok allora se ne vada pure no?
J: Hardin ?
La cameriera se ne andò,è Jake stava ancora aspettando la mia risposta?
H: ti stava guardando
J: non c'era bisogno di reagire così, è poi non è colpa mia se sono così bello
AhahahaH: si si sei bellissimo
J: tranquillo, lo sai che ti amo sciochino!!
Arrossi e non dissi nulla, mi giro verso la finestra, e stava piovendo!!
Sta piovendo! Ma che ore sono ?
Erano le 09:00Dopo un po' arriva la cameriera ci dà i nostri due caffè è se ne va subito.
Finiamo di fare colazione e usciamo subito salendo in auto.
H: possiamo passare da mia madre ?
J: ovvio, io poi dovrei rientrare a casa perché i miei sono di ritorno dalla vacanza e dovrei andare a prenderli all'aeroporto.
H: quindi mi lasci solo ?
J: si scusa amore, ma per oggi niente.
Lo abbracciò e li do un bacio sulle sue labbra secche, le nostre lingue si sono sfiorate, lui si stacca, accende l'auto è partiamo..
Arriviamo a casa mia un po' bagnati per colpa della pioggia, ma vabbè, ci diamo un bacio abbastanza lungo, e lui se ne va, io entro e vedo mia madre correre verso di me, mi abbraccia piangendo.
M: Hardin stai bene ??
Ti avevo detto di lasciar perdere!H: lo so, scusa
M: va bene l'importante che stai bene, hai fame ? Ho preparato le lasagne al prosciutto cotto come piace a te!
H: si grazie, mi cambio e scendo
Vado a cambiarmi, dopo un po' scendo a mangiare,le lasagne erano buonissime come sempre. Erano il mio piatto preferito,
mi alzo dal tavolo, è vado verso mia madre che stava lavando i piatti, gli chiedo se aveva bisogno d'aiuto lei dissi di no, insistetti ma lei rifiuto, allora me ne andai in camera mia, prendo il cellulare che era buttato sul letto e lo metto sotto carica, mi butto sul letto.
E inizio a fissare il soffitto.
I pensieri mi frullavano in testa ormai da ore,fuori pioveva ancora e io ero sul letto.//Ed ecco il sesto capitolo.
Qua sia Hardin che Jake si sono spinti oltre ed una cosa bella.
Grazie per i voti e la vostra lettura ❤️
STAI LEGGENDO
soli per una notte
Romancecosa succederebbe se uno sconosciuto rimarrebbe solo con te in una stanza ??? scopriamolo signori.