L'indomani mattina mi sveglio tutto sudato, e vedo il ragazzo di eri notte di nome Jake sopra di me, cerco di non svegliarlo, ma lui stropiccia gli occhi e mi guarda..
H: che c'è ?
J: nulla, sei così bello la mattina! la sai una cosa ?
H: cosa ?
J: non mi sarei mai innamorato così in fretta e anche perdutamente, sei una droga per me lo sai, non so perché ma mi attrai così tanto
Arrossisco e rimango muto
J: non hai nulla da dirmi ?
H: anche tu mi piaci, non so è una situazione abbastanza imbarazzante è nuova per me
Dissi grattandomi la nucaJ: capisco, non fa niente, potremmo uscire qualche volte, quanti anni hai?
H: ho 18 anni, certo che possiamo uscire.
sorrisi timidamenteJ: io 23
H:quindi siamo una specie di fidanzati? Sai se è così, allora questo è il mio fidanzamento più veloce della mia prima relazione ahahah.
Dissi ridendo, era vero daiJ: certo baby
H: ti adoro
J: oh grazie... anche io, hm che facciamo adesso?
H: ci vestiamo, e se voi ti presento la mia famiglia, oh cazzo la mia famiglia, dove il mio cellulare? Loro non sanno che ero fuori tutto la notte, è loro erano in viaggio arrivavano stamattina e sono le dieci passate cazzo no !!!
J: calmati, andrà tutto bene dai
H: ok devo calmarmi.
Prendo il cellulare e digito il numero di mia madre.. al terzo squillo risponde.
M: caro dove sei ?
H: scusa ho dormito da un amico, avevamo la festa di fine anno ieri notte, scusa per non avervi avvisato..
M: va bene, io e tuo padre ti aspettiamo ok ?
H: mamma avremo un ospite a pranzo va bene ?
M: oh!! Davvero? E chi è ?
H: un ragazzo
M: ok, allora a dopo, cerca di arrivare almeno verso mezzogiorno per favore, ok ?
H: si
Aaaaaa menomale andata bene dai.
J: Hardin sei sicuro che posso venire?
H: si non ti preoccupare! Loro sanno della mia omosessualità!
J: ok, che ore sono baby ?
H: le 11:30
Ci vestiamo più veloce che mai e usciamo dalla discoteca.
H: oh la mia moto!! è ancora qua wow pensavo che me l'avevano rubata!
J: perché ?
H: non lo so Bart dice che rubano le moto qua ahahha, sali ?
J: si
Sale dietro di me, e mi abbraccia così forte, il suo abbraccio e così caloroso.
Arriviamo nella villa dove vivevo.
Bussai alla porta è mia madre aprì.M: buongiorno, caro figliolo.
Mi abbraccia, e poi si stacca e va verso Jake.
M: quindi tu sei l'ospite?
J: si signora, buongiorno.
M: mi chiamo Janette, è un piacere conoscerti.
J: Jake, anche per me è un piacere.
Entriamo in casa e vedo mio padre seduto sul divano, leggendo un giornale.
Alza la testa.P: Hardin, non mi saluti?
H: ciao
Non sono in buoni rapporti con mio padre, litighiamo sempre, perché lui a volte beve e fa casino cazzo, e se la prende con mia madre poi, bastardo...
M: su ragazzi a tavola!!!!
Sento gridare mia madre, andiamo tutti a tavola, mi giro e vedo Jake che chiaccherava con mio padre.
P: Hardin, e un bravo ragazzo, fallo venire spesso qua da noi, possiamo andare a fare una partita a golf se volete.
H: no grazie abbiamo impegni
J: davvero?
Mi sussurra Jake, gli do un colpo sul piede sotto il tavolo, e lui capisce.
J: ah sì abbiamo impegni, scusi.
//Per adesso questo, poi vediamo, e abbastanza lungo spero di non avervi annoiati, buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
soli per una notte
Romancecosa succederebbe se uno sconosciuto rimarrebbe solo con te in una stanza ??? scopriamolo signori.